15-marzo-Versilia

Sabato 15 Marzo in Capannina

Sabato in  Versilia, Sabato a La Capannina di Franceschi.

Iniziano i festeggiamenti per gli 85 anni della discoteca di Forte dei Marmi, che si prepara a ospitare il Gran Galà del Cinema.

Le notti de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi continuano all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Ogni Sabato grandi eventi, artisti di fama internazionale, ospiti speciali e sorprese graditissime per l’affezionato pubblico, come la Festa della Donna di Sabato scorso.
[socialring]

Sabato 15 Marzo in Versilia.

Capannina-di-Franceschi-15 marzo

Sabato 15 marzo va in scena ‘True Love’ evento che da il via ai festeggiamenti per gli 85 anni del locale da ballo in attività da più tempo nel mondo, l’unico che non ha mai cambiato nome dal 1929. Una serata ricca di emozioni,caratterizzata dall’ottima musica e dal divertimento chic che hanno reso La Capannina di Franceschi, una delle discoteche più famose del mondo. Un inno al vero amore che il pubblico ha dimostrato e continua a dimostrare al locale.

Una serata da prenotare adesso:

Ti ricordiamo che solo prenotando una cena o di un tavolo puoi evitare la fila e godere di tutti i vantaggi che La Capannina di Franceschi riserva ai suoi migliori ospiti.

In più grazie alla piattaforma di content marketing creata da Luca Bartoli, seo copywriter, per valorizzare la Versilia e le sue migliori serate, ti bastano un Mi piace e un Segui per essere sempre tra i primissimi a vedere foto, video e a sapere tutto dei prossimi eventi.

Programma Sabato 15 Marzo in Capannina.

Protagonista come sempre la grande musica con la live band Muppets, i dj set con Stefano Seppia, Stefano Natali e il pianobar con il musicista Stefano Busà. La serata inoltre vedrà la nascita di un gemellaggio con l’Africana, locale storico della Costiera Amalfitana che parteciperà alla serata con il suo resident deejay Nello Fiorentino.

Aspettando il Gran Galà del Cinema d’Autore in Capannina.

Sabato il 22 marzo, il locale della famiglia Guidi ospiterà il “Gran Galà del Cinema d’Autore”, manifestazione di respiro internazionale. Primo dei grandissimi eventi che caratterizzeranno quest’anno di festeggiamenti per l’85° Anniversario della Capannina. La serata avrà un prologo due giorni prima con una conferenza stampa a cui parteciperà anche il primo cittadino di Forte dei Marmi Umberto Buratti. Il Gran Galà vedrà la premiazione sullo storico palcoscenico dei maestri Antonio e Pupi Avati che riceveranno il premio alla carriera.

L’happening sarà preceduto da una cena di gala alla quale prenderanno parte personaggi che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del cinema italiano, ma lista ufficiale sarà diramata solo nel corso della conferenza stampa di giovedì 20 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.