La Capannina di Forte dei Marmi 292

Foto Festa della Donna in Capannina

Festa della donna di Sabato sera a La Capannina di Franceschi.

Quest’anno per la prima volta, La Capannina di Franceschi è stata la location che ha ospitato la Festa della Donna in Versilia. Una serata divertente in cui le tantissime ospiti della discoteca regina della Versilia sono state letteralmente coccolate con omaggi e premi messi a disposizione dal locale e dal partner Teresita Wellness Club di Viareggio.

La serata  è iniziata verso le 21.30 nella zona ristorante. Gli ospiti del locale potevano gustare 2 menu, uno di mare e uno di terra, studiati in ogni minimo dettaglio dallo chef della Capannina David Romagnoli. Piatti sopraffini per soddisfare i palati più esigenti e confermare che quello de La Capannina è il miglior ristorante di Forte dei Marmi.

Pre-serata caratterizzato dallo strip show di Max Fiamma, animatore e spogliarellista, che ha scaldato la sala in attesa della discoteca. Dalla mezzanotte via alle danze  con la D.B. Days Band; il pianobar con il padrone di casa Stefano Busà e per gli amanti del ritmo i deejay Stefano Natali e Stefano Seppia.

Tutte le foto della serata sono su www.discotecafortedeimarmi.com

Clicca e scopri oltre 800 foto Capannina realizzate da Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale de La Capannina di Franceschi. Le trovi tutte sul blog dedicato alle più belle serate in discoteca della città di Forte dei Marmi. Eccone qui alcune:

Che puoi goderti anche in versione video Capannina:

Non perderti le prossime di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale della Capannina. Per sapere quando saranno disponibili online, clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto e saranno Facebook e Twitter ad avvisarti:

Prossimo appuntamento: Sabato 15 Marzo.

true love capannina

Un appuntamento da non perdere e da riservare adesso. Già in moltissimi hanno prenotato un tavolo o una cena e la serata si preannuncia da TUTTO ESAURITO. Fallo anche tu con i contatti messi a disposizione da questo sito:

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.