reverse remama

REMAMA

ReMama: MamaMia + Reverse Pisa

Sabato 4 Novembre serata gay a Pisa.

Remama: MAMAMIA Winter Tour alla discoteca Reverse.

ReMama (Reverse + MamaMia)  ti aspetta per una serata elegante, irreverente e divertente come nella migliore tradizione Mamamia, il marchio di divertimento gay e LGBT più conosciuto della Toscana.

Con Remama il Reverse accoglie questa nuova avventura, ampia pista, scenografie virtuali, zona fumatori all’esterno, area food e molte altre sorprese! Un mix di musica e spettacolo. Ogni evento Remama prevede un deejay ospite assieme alle padrone di casa La Wanda Gastrica, Paul Lestat e Lalique Chouette. Prenota ora!

Info e prenotazioni via SMS o WhatsApp Remama @ Reverse☎ 347.477.477.2

remama mamamia reverse

Questo servizio informazioni, nato per le discoteche Versilia e in seguito allargatosi alle discoteche Pisa, ti assicura informazioni chiare e trasparenti e le migliori condizioni per le tue serate.

Serate gay a Pisa, lesbo e trans? Remama ti aspetta al Reverse.

Remama @ REVERSE Sound Cafè Pisa
Via Pietro Metastasio, 29 – Fraz. la Fontina
San Giuliano Terme [Pisa]

Remama la scintillante magia del MamaMia al Reverse Pisa.

mamamia torre del lago

Discoteca Mamamia Torre del Lago.

Non è estate se non è Mamamia, recitava un loro storico slogan..ed è proprio così!

Oltre al Gay Village di Roma, il Mamamia è sicuramente l’organizzazione di eventi gay estivi più famoso in tutt’Italia, punto d’interesse per tutti i gay d’italia ed anche stranieri!

Al Mamamia, sempre più in prima fila per i diritti LGBT (lo slogan 2016, infatti, è “Straordinariamente Naturali al 100%”), non mancano eventi fissi come la Les Week, l’elezione di Miss Gaya, Miss Drag Queen Italia, Il Gay più bello d’Italia, il consueto appuntamento col Mardi Gras e le collaborazioni con le serate gay più famose d’Italia come , i Magayzzini di Milano, il Muccassassina di Roma, il Red di Bologna ecc.

Le estati Mamamia sono all’insegna a forte carica aggregativa e del divertimento più puro e colorato che si possa desiderare, anno dopo anno!

In inverno l”organizzazion Mamamia cura la serata Remama al Reverse Sound Cafè.

Prenotala tua serata Remama con il miglior sito Discoteche Versilia.

Godi della garanzia offerta da oltre 30.000 utenti soddisfatti che hanno deciso di cliccare “Mi piace” e “Segui” su questo sito.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Feste gay, lesbo, trans a Pisa? REMAMA by MamaMia Torre del Lago.

Con Remama lo spirito Friendy Versilia conquista Pisa.

Il progetto Friendly Versilia nacque nel 1998 per iniziativa di Arcigay Pride! di Pisa, al fine di promuovere l’offerta turistica rivolta a gay e lesbiche in Versilia, e in particolar modo nelle cittadine di Viareggio e Torre del Lago Puccini. Oggi è il più rilevante fenomeno di turismo gay in Italia.

Già nei primi anni sessanta, la marina di Torre del Lago e in particolare la spiaggia libera della Lecciona, a quel tempo spiaggia nudista, era meta di turismo LGBT, anche per via della vicina presenza del Festival Puccini, seguito da tanti gay amanti della musica lirica.

La storia di Friendly Versilia nacque il 26 febbraio 1998 quando arrivò all’Arcigay Pride! di Pisa, una segnalazione da parte di un locale della Marina di Torre del Lago, i cui proprietari gay friendly erano seccati dai continui controlli che i carabinieri continuavano a fare solamente alle coppie omosessuali che sedevano ai tavoli. L’Arcigay intervenne allora sulla stampa e scrisse al Garante per la protezione dei dati personali, suggerendo che il Comune avrebbe fatto bene a “incentivare il turismo gay, come iniziava ad accadere in altre parti d’Europa”.

Riccardo Bertini, allora assessore al turismo del Comune di Viareggio, rispose positivamente, e fu così che nacque Friendly Versilia, in quanto “circuito di promozione e qualificazione della presenza turistica gay e lesbica” a Viareggio e Torre del Lago. Nel maggio 1998 venne stampata in ventimila copie la prima guida turistica rivolta alla clientela gay: aderirono il Consorzio degli Albergatori, un bar e alcuni ristoranti della zona. A presentare l’iniziativa furono Riccardo Bertini, Marialina Marcucci (vice presidente della Regione Toscana), Franco Grillini (allora presidente di Arcigay Nazionale) e Alessio De Giorgi (allora presidente dell’Arcigay di Pisa).

Copywriting online & SEO copywriting

Clicca su ottimizzazione e scopri come anche attraverso i testi del miglior copywriter SEO il tuo sito può attrarre nuovi clienti…