discoteche pisa

Discoteca Reverse Pisa

Reverse Sound Cafè Pisa.

Mercoledì, Venerdì e Sabato a Pisa discoteca Reverse.

Reverse Pisa il divertimento ti aspetta nell’area industriale “La Fontina”.

Discoteca Reverse Pisa: informazioni e prenotazioni via SMS o WhatsApp il miglior servizio di info e prenotazioni della Versilia è disponibile anche per le migliori discoteche a Pisa.
Scrivi adesso a  347.477.477.2 (risponde Luca) e ricevi tutte le informazioni, i prezzi, le disponibilità e tutto quello che ti occorre per organizzare la tua serata al Reverse Pisa.
discoteche pisa reverse

Discoteca Reverse.

Arrivato alla sua quinta stagione il Reverse Club a Pisa è un punto di riferimento assoluto per chi vuol vivere la notte di musica e divertimento a Pisa.
Qui ti aspetta il sound più incredibile della notte made in Pisa. Il Reverse ti aspetta in Località La Fontina, zona industriale a Ghezzano in via Pietro Metastasio 29.
Il locale sorge in un opificio di oltre 300 mq. L’ex fabbrica si apre alla musica con una pista principaleampio palco dedicato a deejay set, alle Jam Session e ai Concerti Live.
Tavoli, divanetti costeggiano la sala, offrendo una posizione di privilegio. Mentre il maestoso bancone domina un lato della sala. Il locale, inoltre, dispone di uno spazio, su prenotazione, con servizio ai tavoli per festeggiare compleanni, feste e ogni genere di party…. oltre a una zona fumatori a disposizione di tutti!

Reverse Pisa.

Reverse è sinonimo di ritorno… il ritorno alla ribalta della cultura musicale, un rewind alle origini attraverso gli incontri, le opinioni ma soprattutto attraverso la grande musica. Il Reverse nasce proprio come locale dove confluiscono tutti i generi musicali dai mostri sacri del jazz alla musica house, revival 70’ 80’ 90’, funk, soul, afro/latin party, DjSet e tanto altro.

Reverse eventi e feste stagione 2017/2018.

Il programma Reverse prevede 3 serate fisse, una più divertente dell’altra.

Venerdì Feste Universitarie Pisa.

Con l’esclusivo Servizio Navetta Gratuito da P.zza Santa Caterina al Reverse Sound Café.

feste universitarie pisa reverse
Serata organizzata col Media Partner Radio Eco. In console:

  • MATTEINO DJ
  • Mastergroove Deejay
  • Andy Lopez
  • Marco Scialpi

Venerdì sera Reverse Pisa:  347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp)

Sabato sera Pisa.

mama mia reverse pisa
La serata prevede una programmazione serratissima, con serate che si alternano una più divertente dell’altra.
Sabato sera discoteca Reverse Pisa:  347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp)

Sabato Eventi a Rotazione

 

revision musica house pisa

Mercoledì LatinoAmericano Pisa Morosita.

latino americano pisa
Dalle ore 22:30:
Stage di kizomba con i maestri Lorenzo e Federica Kbo
Animazione con la scuola Salsashaker di Cristiano e Valentina
In consolle ALEX DJ
Durante la Sera Rueda Gigante tutti insieme: Salsa, Merengue, Reggaeton, Bachata e Kizomba
LatinoAmericano Reverse Pisa:  347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp)

Segui Reverse coi tuoi social network.

Un locale che puoi seguire attraverso i social network ufficiali Discoteche Pisa.
Clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto per non perderti più un aggiornamento di questo sito.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Con questa programmazione e con la collaborazione con Discoteche Pisa il Reverse Pisa si candida a essere la discoteca Pisa per eccellenza.

La discoteca, o sala da ballo, è un locale di pubblico spettacolo principalmente destinato a intrattenimenti danzanti, dove si offre produzione di carattere artistico-musicale, dietro il pagamento di un corrispettivo.

È un luogo di ritrovo e d’incontro ed è considerata l’evoluzione della vecchia balera.

Nelle città, invece, le discoteche tendono ad essere poste in periferia, in modo da non nuocere agli abitanti con i rumori intensi e prolungati. Nelle grandi città meta di un turismo prevalentemente non estivo, come le maggiori capitali europee, invece, si trovano anche discoteche in centro, frequentate da turisti e locali (a differenza dei locali di Malta o Ibiza, assiepate esclusivamente di giovani stranieri). Questo tipo di locali si differenzia per le dimensioni modeste, la presenza di sale da ballo rigidamente al chiuso e il più delle volte prive di servizi accessori esterni come i parcheggi, e una frequentazione drasticamente inferiore e limitata soprattutto ai fine settimana. Le discoteche di città sono tuttavia le più capillarmente diffuse, e coprono quasi interamente il territorio nazionale italiano.

Tuttavia spesso questa differenza tra discoteche turistiche e di città non sussiste, e si ha soltanto l’intensificazione dell’attività di un locale nel periodo estivo o viceversa.

Pisa è il quinto Comune della Toscana per popolazione e si inserisce in un territorio con caratteristiche omogenee, denominato area pisana, che con i vicini comuni di Calci, Cascina, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano, arriva a formare un sistema urbano di circa 195 000 abitanti distribuiti su 475 km²[4]. Inoltre con un traffico di quasi 5 milioni di passeggeri nel 2016, Pisa ospita l’aeroporto più rilevante della Toscana, il Galileo Galilei[5].

Secondo una leggenda Pisa sarebbe stata fondata da alcuni mitici profughi troiani provenienti dall’omonima città greca di Pisa, posta un tempo nella valle del fiume Alfeo[6], nel Peloponneso.

Tra i monumenti più importanti della città vi è la celebre piazza del Duomo, detta Piazza dei Miracoli, dichiarata patrimonio dell’umanità, con la Cattedrale edificata tra il 1063 e il 1118 in stile romanico pisano e la Torre pendente, campanile del XII secolo, oggi uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo per via della sua caratteristica inclinazione.

La città è la sede di tre tra le più importanti istituzioni universitarie d’Italia e d’Europa, l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superioree la Scuola Superiore Sant’Anna, nonché una delle sedi del CNR e di altri numerosi istituti di ricerca.