investire in inghilterra

Investire in Inghilterra

Come investire dopo la Brexit.

Alcuni tra gli investimenti immobiliari più redditizi del 2019 sono proprio nel regno unito.

La domanda può sorgere diretta: ha senso investire in Inghilterra dopo la Brexit? La risposta è altrettanto netta: certamente. Questo perché gli investimenti immobiliari nel Regno Unito dopo la Brexit possono permettere di ottenere degli ottimi rendimenti. L’importante però è fare gli investimenti giusti.

Tali operazioni finanziarie, infatti, non vanno mai improvvisate. Per investire in Inghilterra, bisogna rivolgersi alle società immobiliari leader del settore. Sono queste che possono indirizzarti verso le scelte più opportune e soprattutto più redditizie.

Investimenti in Inghilterra: le Care Homes.

Investire in Inghilterra oggi significa, nello specifico, fare investimenti immobiliari in Inghilterra nelle Care Home. Ma a tal proposito è più indicato fare riferimento a tutto il territorio, quindi a investimenti immobiliari Regno Unito. Le Care Home, infatti, sono diffuse un tutti gli UK e sono le case per l’assistenza agli anziani. Ti sembra una proposta eccentrica? Tale scelta invece è molto mirata. Essa, infatti, è il risultato di una attenta analisi territoriale che ha visto vagliato variabili socioeconomiche, anche tramite le statistiche fornite dalle aziende britanniche di settore.

Vuoi saperne di più e scoprire come fare investimenti immobiliari nel Regno Unito senza muoverti dall’Italia?

Contatta i leader italiani del settore:

come investire in inghilterra

Perché sono redditizie le Care Home nell’ambito degli investimenti immobiliari in Inghilterra?

care homes investire in inghilterra

Gli investimenti immobiliari Regno Unito offrono una redditività alta, questo è il loro grande punto di forza principale. Ciò è dovuto al fatto che le Care Home sono in fase di crescita. Da previsioni dell’Ufficio Statistico Nazionale, la popolazione UK sta invecchiando rapidamente. Si prevede, che entro il 2050 almeno il 25% della popolazione avrà un’età superiore o pari ai 65 anni e circa 8 milioni di cittadini britannici avranno più di 80 anni. Inoltre, il settore dell’assistenza agli anziani è finanziato principalmente dal governo e genera un giro d’affari da 14,5 miliardi di sterline l’anno. Tali variabili socioeconomiche non fanno che avvallare la tesi che investire in Inghilterra nelle Care Home sia una operazione vincente.

Perché conviene investire in Inghilterra dopo la Brexit?

Perché conviene investire in Inghilterra dopo la Brexit

Andiamo ora a capire quali sono i vantaggi effettivi che potresti trarre investendo il tuo capitale nelle Care Home. Prima di tutto, dagli investimenti immobiliari in Inghilterra, si ottiene una rendita netta del 10% l’anno, assicurata dal costruttore per 10 anni. Inoltre, il cliente che acquista una Care Home, ha una exit assicurata che è un altro grande vantaggio degli investimenti immobiliari Regno Unito.

Vantaggi delle home care negli investimenti immobiliari in Inghilterra.

Quanto detto nel precedente paragrafo, va chiarito perché rappresenta un punto di forza rilevante in questo tipo di investimenti. In pratica significa che il costruttore riacquista l’immobile al 110% dopo 5 anni o al 125% dopo 10 anni, facendo riferimento al valore dell’immobile. Investire in Inghilterra implica inoltre che l’acquisto dell’immobile sia effettuato in località strategiche, che siano in grado di soddisfare la domanda delle autorità locali e dei clienti privati. In questo modo, ci si assicura la redditività del capitale investito.

Che cosa devi fare per realizzare investimenti immobiliari in Inghilterra?

Innanzitutto non devi imparare necessariamente la lingua, questo è già un grande vantaggio. A occuparsi di ogni aspetto è la società immobiliare leader del settore che mette a disposizione uno staff competente. L’assistenza al cliente che vuole acquistare una Care Home è garantita e fare investimenti immobiliari Regno Unito non è mai stato così facile.

Vuoi saperne di più sugli investimenti immobiliari?

Non perderti gli altri temi trattati: