investire all'estero

Investire all’estero

Scopri le soluzioni migliori per investire in dollari e non solo.

Perché investire all’estero?

Se ti stai chiedendo perché investire all’estero, la risposta te la può dare Opisas. Questa  grande società opera da almeno dieci anni nel settore immobiliare e grazie agli studi che effettua tramite il suo team di professionisti, ti permette di investire all’estero in modo redditizio.L’azienda monitorizza e analizza costantemente quasi tutte le zone del mondo,alla ricerca dei migliori investimenti da offrire ai clienti. Quindi, se vuoi sapere perché investire all’estero, Opisas ti dà le risposte giuste.

Vuoi saperne di più su come investire all’estero?

investire all'estero, Investire all’estero

Contatta Opisas e scopri dove investire per generare una rendita sicura.

Cosa significa fare investimenti in dollari?

investire all'estero, Investire all’estero

Investire all’estero equivale anche d investire in dollari. È proprio negli Stati Uniti d’America che si trovanole località a più alto rendimento. Investire in dollari significa quindi impegnare il proprio capitale per poterlo vedere monetizzare, fin da subito.Gli investimenti immobiliari suggeriti da Opisas determinano guadagni immediati e costanti. Questo perché l’azienda seleziona solo località che rispecchiano fattori determinanti, i quali creano il rendimento alto dell’immobile.

Dove fare investimenti in dollari?

investire all'estero, Investire all’estero

Ovviamente non tutti i territori negli USA sono adatti a fare investimenti in dollari con risultati redditizi. Per questo motivo il team dell’azienda ha selezionato specifiche zone geografiche ec ittà per investire all’estero che sono: Philadelphia, Chicago, Florida,Baltimora e North Carolina. Tali località sono quelle che presentano una popolazione con alti redditi, forte presenza turistica, capacità attrattive legate alle università e alla ricerca, espansione commerciale, industriale e finanziaria,importanti collegamenti con il resto del mondo. Ecco perché sono ottimi per gli investimenti in dollari.

Perché fare investimenti immobiliari in Inghilterra?

Oltre agli investimenti in dollari, esistono anche altri modi per investire all’estero, come effettuare investimenti immobiliari in Inghilterra. La Opisas ha individuato la redditività alta nelle Care Home. Si tratta delle residenze per anziani del Regno Unito. I sudditi della regina infatti, secondo anche fonti statistiche inglesi, stanno invecchiando in maniera esponenziale. Questo significa che, anche riflettendo sul futuro, ci sarà sempre più bisogno di assistenza per gli anziani. Da qui,la Opisas ha scelto di suggerire ai proprio clienti di fare investimenti immobiliari in Inghilterra proprio nelle Care Home.

Investire all’estero: in che modo le Care Home offrono alto reddito?

investire all'estero, Investire all’estero

Le Care Home offrono alto reddito perché il costruttore assicura una rendita netta del 10% all’anno, per i primi dieci anni. Inoltre lo stesso assicura anche una exit strategy, con un riacquisto al 110% dopo i primi 5 anni e del 125% dopo i primi 10 anni.L’individuazione delle Care Home avviene in aree geografiche strategiche, dove la domanda da parte dell’utenza e dei governi locali, è in aumento e garantita.Fare investimenti immobiliari in Inghilterra significa entrare a far parte di un settore immobiliare, legato all’assistenza agli anziani, in cui partecipa in larga parte proprio il governo.

Cosa fare per fare investimenti immobiliari in Inghilterra?

Il primo passo che devi mettere inatto è quello di rivolgerti alla Opisas. La società ti permette di investire all’estero stando comodamente a casa tua. Inoltre, avrai uno staff a disposizione composto da specialisti del settore immobiliare, il quale ti affianca in ogni passaggio burocratico anche se non sei abile o non conosci affatto la lingua inglese.

Vuoi saperne di più su come investire all’estero?

Non perderti i prossimi aggiornamenti su questo sito: