DiscotecheVersilia.it

La Capannina conclude il suo mese dedicato al cinema con Dirty Dancing.

Un mese che ha immortalato La Capannina di Franceschi regina anche dell’Autunno in Versilia. Un mese di feste a tema spettacolari e divertenti che hanno divertito e regalato emozioni al grande pubblico accorso da tutta Italia.

Sabato 28 Novembre, aspettando il Capodanno Versilia, in Capannina vanno in scena i balli proibiti.

Una serata di altissimo livello che vede schierato uno staff artistico di primissimo livello:

  • Coreografie:The Riddle Company
  • Borghi Bros live show
  • Mainroom Stefano Seppia dj & Mauro Gonzini Voice
  • Pianobar Stefano Busà live & Stefano Natali Dj

capannina-dirty-dancing-2015

prenota capannina

Ore 21.00 cena con menu degustazione di mare o di terra, 
da mezzanotte discoteca con 2 dj set, musica dal vivo e piano bar. Una serata da prenotare subito per assicurarsi il massimo dei vantaggi. Gli stessi privilegi che La Capannina riserva ai suoi migliori ospiti.

  • contatta subito il 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per prenotazioni e preventivi via email

Cene ristorante Capannina.

capannina ristorante

Ecco i menu degustazione creati da David Romagnoli, lo chef che ha fatto de La Capannina di Franceschi il ristorante N.1 di Forte dei Marmi.

Menu mare La Capannina, 50 euro a testa incluso vino e ingresso.

  • Passatina di ceci e gamberi del Tirreno
  • Gnocchetti alla trabaccolara
  • Darna di salmone in crosta di noci e verdure al forno
  • Millefoglie di pan di Spagna e crema chantilly alle fragole

Menu terra La Capannina, 40 euro a testa incluso vino e ingresso.

  • Flan di verdura e fonduta di parmigiano
  • Risotto salsiccia e carciofi
  • Tagliata di manzo con verdure sauté
  • Millefoglie di pan di Spagna e crema chantilly alle fragole

Tavoli disponibili in tutte le posizioni del locale.

 

prenota capannina

Dirty Dancing – Balli proibiti in Capannina.
28 novembre la capannina

Dirty Dancing – Balli proibiti (Dirty Dancing) è un film statunitense del 1987, diretto da Emile Ardolino ed interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

capannina dirty dancing

Il brano portante della colonna sonora, (I’ve Had) The Time of My Life, vinse l’Oscar ed il Golden Globe, ed i due interpreti, Bill Medley e Jennifer Warnes, si aggiudicarono un Grammy Award come miglior duetto.

DirtyDancing a la capannina di franceschi

Originariamente partito con un budget ridotto e senza attori famosissimi (ad eccezione di Jerry Orbach in un ruolo di supporto), Dirty Dancing è diventato un enorme successo. Al 2009 ha guadagnato oltre 214 milioni di dollari in tutto il mondo.[1] È stato il primo film a vendere più di un milione di copie in home video.[1]

Il film ha avuto una “rivisitazione” nel 2004, Dirty Dancing 2.

Dirty Dancing. La storia.

dirty-dancing la capannina

Nell’estate del 1963, la famiglia Houseman (composta da padre, madre e le due figlie) si reca in vacanza nelle Catskill Mountains, presso un villaggio turistico di proprietà dell’anziano Max Kellerman. La figlia minore e prediletta Frances “Baby” Houseman, di diciassette anni, aspira ad entrare al Mount Holyoke College per studiare economia con l’obiettivo di accedere al Peace Corps. Nel corso della sua vacanza Frances conosce Johnny Castle, il quale insieme a Penny Johnson, lavora come maestro di ballo per gli ospiti dell’Hotel. Baby rimane affascinata e travolta dai ritmi del ballo e comincia a frequentare Johnny. Nel frattempo Penny, una volta scoperto di essere rimasta incinta da Robbie, decide di abortire rischiando però la vita: è il padre di Baby a salvarla e guarirla. Baby, “costretta” a sostituire la nuova amica nel duo di mambo, si esibisce in un numero speciale. Successivamente Johnny viene accusato di furto dai gestori dell’albergo (in realtà a rubare i portafogli dei clienti è una coppia di vecchietti) e Baby, quando scopre il malinteso, confessa che Johnny non avrebbe potuto compiere il furto poiché in quel momento era in camera con lei. Johnny viene così ugualmente licenziato, dato che gli era severamente vietato avere relazioni con gli ospiti.

DirtyDancing festa la capanninaL’ultimo giorno di vacanza della famiglia Houseman, Johnny, ormai sinceramente innamorato di Baby, ritorna nel villaggio turistico per rivederla, esibendosi in un ultimo scatenato mambo collettivo.

telefono discoteche versilia

Vivi La Capannina con www.DiscotecheVersilia.it

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto