Vivete il Capodanno in Versilia 2016 con www.DiscotecheVersilia.it
Volete passare un piacevole ultimo dell’anno tra sapori, musica, rilassandosi o scatenandovi, qualunque siano i vostri programmi, la Versilia vi attende. Questa terra magica è pronta a regalarvi un Capodanno in Versilia dalle mille emozioni per chiudere l’anno in bellezza, e per iniziare il 2016 in maniera gioiosa e spensierata.
Per informazioni e prenotazioni di hotel, aperitivi, ristoranti e discoteche:
- 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp);
- info@discotecheversilia.it per informazioni e prenotazioni del Capodanno in Versilia via email;
Un Capodanno in Versilia indimenticabile vi aspetta.
Il Capodanno in Versilia si avvicina. Scegliete di viverlo tra feste, discoteche e una serie di luoghi che renderanno questa giornata ricca di iniziative, spettacoli, divertimento, buona tavola e allegria, insomma una fine ed un inizio che non potrete perdervi, seguite i nostri consigli e i luoghi in cui vi porteremo faranno il resto per garantirvi una serata e una notte indimenticabile.
La Capitale del Capodanno in Versilia è Forte dei Marmi.
Quando pensiamo alla Versilia il primo luogo che generalmente ci viene in mente è Forte dei Marmi e a ragione vi diciamo noi.
Ogni anno in quella location ricca di locali, ristoranti ed eventi si può festeggiare, passare serate tra amici e fare nuove conoscenze lasciando andare lo stress e concedendosi del tempo da dedicare a noi stessi in compagnia e ammirando luoghi stupendi.
E quindi eccovi un elenco di luoghi tra cui potete scegliere per passare il vostro capodanno 2016:
Partendo proprio da Forte dei Marmi il pensiero va subito a La Capannina di Franceschi la discoteca più famosa d’Italia e il locale da ballo più antico del mondo.
Il Capodanno della Capannina di Franceschi ospiterà in occasione del capodanno 2016 Dado con la sua comicità irriverente a partire dalle 23.00 e superato l’anno a chiusura della festa dalle 2.30 un secondo spettacolo della Guest Star. Ma nel mezzo? Spettacolo Brasiliano con la Samba e discorso del Patron del locale Gherardo Guidi che porterà al countdown verso il 2016 a partire dalle 23.55
Non solo discoteche in Versilia.
Se invece la danza non fa per voi non disperate perché in Versilia sono tanti i luoghi che festeggiano la fine del 2015 e l’inizio del 2016. Tra le città dove potete recarvi per ammirare gli splendidi fuochi d’artificio, le spiagge e i la buona cucina con menù tradizionali e alternativi eccovi un elenco:
- Viareggio
- Marina di Massa
- Torre del Lago
- Forte dei Marmi
- Marina di Pietrasanta
- Marina di Carrara
- Lido di Camaiore
In quest’ultimo luogo troviamo ad esempio la possibilità di festeggiare un capodanno in un albergo a 3 stelle con cenone e centro benessere incluso, accompagnati da musica durante e dopo il cenone, buffet e colazione in camera nel primo giorno del 2016. Potete rilassarvi in sauna o fare una nuotata in piscina, sottoporvi ad una seduta di cromoterapia prenotando 3 giorni e avendo tutto ciò incluso nel prezzo.
Quindi se preferite la calma e la raffinatezza alla musica e alle discoteche la Versilia fa comunque al vostro caso per passare una serata e una notte speciale e indimenticabile.
Erika