Serata a La Capannina di Franceschi contro la violenza sulle donne.
La regina delle discoteche della Versilia dedica una notte rosa all’universo femminile e alla sua tutela.
[socialring]
Dopo il lungo ponte del 1 Maggio e le serate di successo registrate nella tre giorni di musica e divertimento andata in scena a Forte dei Marmi, La Capannina di Franceschi mette in cantiere un appuntamento che sta già facendo parlare di sé, online e non solo. Un evento dedicato alle donne: La notte rosa.
Informazioni, prezzi e prenotazioni.
[socialring]
Per riservare la tua serata, per assicurarti le migliori condizioni, gli stessi privilegi che La Capannina di Franceschi offre ai suoi migliori ospiti, per assicurarti di non restare in fila fuori dal locale, prenota adesso il tuo tavolo o la tua cena.
Fallo adesso con i contatti che questo sito mette a tua disposizione:
- chiama ora 347.477.477.2 (Luca, anche via SMS o Whatsapp)
- scrivi ora a info@discotecheversilia.it per informazioni e preventivi via email, specificando il tuo cellulare, se desideri prenotare
In più, grazie a questo sito e alla piattaforma ideata per promuovere la Versilia e i suoi migliori locali puoi seguirci con i tuoi social network e non solo. Iscriviti con la tua mail sotto a INSERISCI LA TUA MAIL, cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto:
10 Maggio a La Capannina di Franceschi, la discoteca di Forte dei Marmi.
[socialring]
Programma Capannina 10 Maggio.
- in sala grande resident deejay Stefano Seppia e live show dei TURNO NOTTURNO in sala centrale; a
- al piano bar Kris con i successi italiani dagli anni 60 ad oggi;
- resident Stefano Natali nel privè con happy music e commerciale.
Menu ristorante Capannina della serata.
Selezioni curate e create da David Romagnoli, chef de La Capannina di Franceschi per la serata. La soluzione perfetta per un addio al nubilato, un addio al celibato, un compleanno, una festa di laurea o una serata tra amici.
MENU DI MARE
- Polpo e patate alla viareggina
- Risotto asparagi e gamberetti
- Filetto di branzino all’isolana
- Panna cotta con fragole all’aceto balsamico
MENU DI TERRA
- Carpaccio di bresaola della Valtellina con rucola e scaglie di parmigiano
- Risotto asparagi e filetto di pomodoro
- Arista di maiale alla fiorentina
- Panna cotta con fragole all’aceto balsamico
BUFFET (minimo 25 persone)
- Frivolezze calde e fredde dello chef:
- Pizzette, sfogliatine, focaccine farcite, crocchette di verdure, polpettine di carne e di patate, frittelle di baccalà, involtini primavera, olive all’ascolana, mozzarelle in carrozza, tempura di verdura.
- Gnocchetti ai frutti di mare
- Risotto asparagi e filetto di pomodoro
- 2 calici di vino/acqua/analcolici compresi
Prenota adesso la tua serata con DiscotecheVersilia.it
Assicurati il massimo dei vantaggi grazie ai contatti che questo sito mette a tua disposizione:
- scrivi ora a info@discotecheversilia.it per informazioni e preventivi via email
- chiama ora 347.477.477.2 (Luca, anche via SMS o Whatsapp)