Capannina donne contro la violenza

Foto 10 Maggio in Capannina

Immagini Notte Rosa a La Capannina.

Per l’occasione anche Pippo Inzaghi nella discoteca regina della Versilia.

[socialring]
Un appuntamento in Versilia ideato allo scopo di sensibilizzare sul tema della violenza di genere. ‘La Notte Rosa’ si è svolta nella discoteca regina della costa, La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Realizzato in collaborazione con l’Associazione ‘Le Sabine’, la scuola ‘Autodifesa in Rosa’ e Luciano Barachini, brand toscano già sponsor di Miss Italia, che sostiene da tempo la lotta contro il femminicidio, l’evento è stato un successo.

Un successo che La Capannina di Franceschi, per volontà della Famiglia Guidi, ha dedicato all’attualissimo tema. Nel preserata spazio è +alle dimostrazioni pratiche di autodifesa, e un’asta benefica con i prodotti della linea contro la violenza sulle donne di Luciano Barachini (le t-shirt special edition e i sandali col serpente rosso), il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Le Sabine. A rappresentare l’azienda Miss in Gambissima Luciano Barachini Sara Ligori.

Presente alla serataanche l’ex calciatore e allenatore della primavera del Milan Pippo Inzaghi, che in compagnia di amici si è concesso momenti di svago e relax nell’area del Pianobar. Inzaghi è reduce dalla vittoria del Torneo di Viareggio ed è considerato come uno dei possibili candidati alla panchina del Milan nella stagione 2014-2015.

Ecco le prima immagini, tutte disponibili presto su www.discotecafortedeimarmi.com

Scrivi la tua mail nella colonna di destra sotto a INSERISCI LA TUA MAIL, clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto per sapere quando saranno tutte le foto di Fabrizio Nizza della serata saranno disponibili.

Prossimo appuntamento: Sabato 17 Maggio.

Sabato 17 maggio capannina

Donne e motori a La Capannina di Franceschi.

Prossimo appuntamento sabato 17 maggio con  ‘Donne e Motori’, serata realizzata in collaborazione con il Club Alfa Romeo Duetto, che si inserisce all’interno di un week end di passione pura per i motori e le belle auto. La Capannina diventerà infatti il ritrovo per tutti gli appassionati delle quattro ruote, che potranno ammirare  alcuni esemplari del celebre modello esposti proprio di fronte al locale.

Una serata assolutamente da non perdere e da riservare adesso

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.