SETTIMANA MODA DONNA

Moda in Capannina

In occasione della Milano Fashion Week La Capannina di Forte dei Marmi ti aspetta per una serata all’insegna della grande moda.

Sabato 28 Febbraio: “In Capannina la moda è di notte”. Sabato 7 Marzo “Festa della donna in Versilia“.

Per l’ultimo Sabato del mese di Febbraio La Capannina di Franceschi ti aspetta per un appuntamento dedicato al mondo della moda e dello stile. L’occasione è la Milano Fashion Week e la coincidenza crea un asse Forte dei Marmi – Milano, capisaldi del made in Italy a livello mondiale, che vedrà la partecipazione di personal shopper, blogger ed esperti del settore.

La serata prevede tante sorprese per tutti gli ospiti del locale e la speciale performance dello stilista Bruno Lelli, che sul palcoscenico più antico al mondo si cimenterà nella creazione di un abito haute couture con stoffe e materiali ricercati. Partner dell’evento il noto portale di moda Sfilate.it e Spring Break, che regalerà viaggi ai clienti più fortunati.
Il programma prevede la cena alle 21.30 e discoteca dalle 24 con l’Acqua Azzurra Band, i deejay Riccardo Gava e Stefano Natali e Fabio Di Toma Voice. Kris al pianobar.

28 Febbraio in Capannina

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Anche in questo weekend, ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;
  • assistenza dedicata per organizzazione compleanni, feste di laurea, addii al celibato o al nubilato, matrimoni in Toscana;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

La Capannina e La Moda.

[socialring]

moda-in-capannina

prenota capannina

Le mode nascono per caso, si creano attorno a mete turistiche o locali che vedono protagonisti personaggi del jet set internazionale e trendsetter.

Forte Dei Marmi, Capri, Saint Tropez, icone di mondanità e lusso, hanno visto nascere mode che hanno influenzato l’immaginario collettivo, e La Capannina di Franceschi in questo senso fa da capofila, in quanto lancia tendenze da ben 85 anni.

Condividi il programma della serata e fallo scoprire ai tuoi amici con i tasti qui sotto:
[socialring]

prenota capannina

telefono discoteche versilia

Sabato 7 Marzo: Festa della Donna in Capannina con i California Dream Men.

Altro appuntamento da segnare in agenda è “Aspettando la Festa della Donna“, evento dedicato al gentil sesso che si svolgerà Sabato 7 Marzo. Cena e spettacolo con animazione dei California Dream Men che scalderanno la sala in attesa della discoteca che prenderà il via a partire da mezzanotte. Special partner dell’evento  “ValentinaD”, che omaggerà tutte le donne con trucchi e tante sorprese.

Marketing discoteche.

Questo sito nasce per promuovere La Versilia e la sua  offerta di divertimento notturno attraverso il content marketing: contenuti rilevanti per gli utenti resi visibili attraverso le più sofisticate tecniche di ottimizzazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.