8 marzo in versilia

California Dream Men @ Versilia

Sabato 7 Marzo in Capannina.

La Festa della donna in Versilia si festeggia con un giorno d’anticipo.

Il mese di Marzo in Versilia inizia con il botto a La Capannina di Franceschi. L’occasione è la Festa della donna che, complice il calendario, si inizierà a festeggiare qualche ora: Sabato 7 Marzo alle 21 con la cena spettacolo, un vero e proprio  dinner show che vede protagonisti i California Dream Men, gli spogliarellisti più famosi del mondo per la gioia delle centinaia di donne ospiti.

Il caldissimo fine settimana (del 7 e 8 Marzo) tra Forte dei Marmi, Viareggio, Lido di Camaiore e Pietrasanta vedrà come centrale quest’evento Aspettando la Festa della Donna” che si prospetta da tutto esaurito e che renderà omaggio al pubblico femminile.

festa della donna capannina

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Anche in questo weekend, ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;
  • assistenza dedicata per organizzazione compleanni, feste di laurea, addii al celibato o al nubilato, matrimoni in Toscana;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Festa della donna @ Capannina.

[socialring]

prenota capannina

Ristorante Capannina.

L’appuntamento, in programma Sabato 7 Marzo per la Festa della Donna, prenderà il via già nel pre-serata con la cena curata in ogni minimo dettaglio dallo chef David Romagnoli, che come sempre soddisferà i palati più esigenti, spaziando tra prelibati piatti di mare e di terra.
La Cena sarà accompagnata dalla prima esibizione dei “California Dream Men”, abilissimi nel mescolare ironia e sensualità. Il gruppo di ballerini  e strip-teasers americani proporrà un vero e proprio show con cui scalderanno la sala infiammando signore e signorine.

Discoteca Capannina.

Dopo la mezzanotte (ufficialmente 8 Marzo) discoteca con i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali, Niko Mammato Voice, e ovviamente spazio alla musica live con la Shoulder Band e Stefano Busà al pianobar. Secondo spettacolo dei California Dream Men nel momento clou della serata. Gli spogliarellisti più famosi del mondo saranno poi disponibili per tutta la notte anche per foto ricordo e autografi.

Condividi il programma della serata e fallo scoprire ai tuoi amici con i tasti qui sotto:
[socialring]

prenota capannina

telefono discoteche versilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.