Foto Bussola Serate Joe T Vannelli 006

Joe T. Vannelli @ La Bussola Versilia

Con Joe T. Vannelli la Bussola di conferma la discoteca house della Versilia.

Il maestro dell’house music si esibisce nella console più calda tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Il pubblico di appassionati del genere house non è voluto mancare a “Doctor House Joe T. Vannelli”, evento che sabato sera ha calamitato alla discoteca Bussola giovani e meno giovani da tutta la Toscana e non solo, consacrando ancora una volta il locale della famiglia Guidi leader indiscusso della Versilia by night.
Era tanta l’attesa per la performance del deejay e produttore di fama internazionale, che come sempre non ha tradito le aspettative: il pubblico è stato letteralmente travolto da un clima musicale in cui melodia e ritmo hanno coesistito come un’unica entità, un’esibizione davvero emozionante che ha elettrizzato e coinvolto indistintamente tutti i partecipanti.
Supportato dal celebre vocalist di Supalova Mc Cody, Vannelli ha regalato al suo pubblico una performance di oltre tre ore, proponendo grandiosi pezzi di musica house – celebri e inediti – in un’atmosfera davvero irripetibile.
Partner della serata il rinomato negozio di abbigliamento Modah di Lucca, che ha omaggiato i clienti con t-shirt e gadget brandizzati “Bussola Versilia“.

Foto Bussola: Sabato 13 aprile

Ecco i primi scatti della serata di Lorenzo Pagano, fotografo ufficiale Bussola, per sapere quando saranno online tutte le immagini clicca su Segui la Bussola.

Prossime serate Bussola Versilia.

Per informazioni, prenotazioni e prezzi: per tutte le serate Bussola chiama il 347.477.477.2 (Luca, anche via SMS o WhatsApp) o scrivi a info@discotecheversilia.it

MERCOLEDÌ 24 APRILE: FEDEZ ALLA BUSSOLA

Punta di diamante del mese di aprile sarà “Hip Hop Music Conference”, party realizzato in collaborazione con Radio 105 e ‘Hip Hop TV’ – fortemente voluto dall’art director del locale Glauco Ghelardoni – che mercoledì 24 vedrà l’arrivo di Fedez, artista rivelazione che con l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare” si è aggiudicato proprio di recente l’ambitissimo Disco d’Oro. Un evento che vi consigliamo di non perdere.

Sabato 20 aprile: Animal party @ discoteca Bussola

Prossimo appuntamento sabato 20 Aprile con “Animal Party – Welcome to the jungle” evento che vedrà il locale di Focette trasformarsi in una vera e propria giungla: allestimenti, maschere e animazione saranno studiati in ogni minimo dettaglio, con l’obiettivo di ricreare il clima di un’affascinante e misteriosa foresta. Nel pre-serata si svolgerà la finale regionale di “Master New Model of the Year “, celebre concorso di bellezza che da anni fa tappa alla Bussola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.