halloween reverse

Halloween Pisa

Feste di Halloween Pisa in discoteca.

Martedì 31 Ottobre vuoi passare una notte di musica e divertimento in una delle discoteche Pisa?

L’Halloween party che stai cercando è al Reverse Pisa.

Halloween Pisa 2017: info e prenotazioni via SMS o WhatsApp grazie a questo sito ottimizzato per fornirti informazioni chiare e precise con la possibilità di riservare in pochi passaggi la tua serata di Halloween a Pisa.

Scrivi ora al  347.477.477.2  (risponde Luca) e ricevi tutta l’assistenza che cerchi per organizzare e prenotare il tuo Halloween Pisa.

Halloween Pisa @ Reverse Sound Cafè.

La festa del 31 Ottobre sarà tenebrosa, coinvolgente, misteriosa, elettrizzante, spettrale, seduttiva e magica. Una cosa è certa, dopo la notte di Halloween niente sarà più come prima.

Halloween Pisa: programma.

Nella console della discoteca Pisa si esibiranno i deejay: Simon Dee, Christian Birindelli e Lorenzo Barsotti. Accompagnati dalla voce di Simone Guerrini.

Festa in maschera per l’Halloween Pisa.

L’ingresso in maschera non è obbligatorio MA a coloro che avranno il tavolo prenotato e si presenteranno tutti mascherati o truccati sarà offerta una bottiglia.  Ai migliori travestimenti o trucchi sarà offerto dagli organizzatori un drink.

Prenota ora il tuo Halloween Reverse Pisa.

Per non perderti i prossimi eventi a Pisa e non solo, clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

In occasione dell’Halloween Pisa torna Progetto Domina alla discoteca Reverse.

Che cosa è esattamente un Progetto? Un progetto è l’anima della vita.
E’ la concretizzazione di quell’essere che è sempre proiettato avanti rispetto a sé.
Il progetto è la cura che si ha di sé, delle altre persone, del proprio mondo. L’amore più reale.
Non è solo un grosso foglio di carta sporcato con disegni squadrati, né una fantasticheria tagliata come un piano d’azione.
Perché Domina? La parola Domina deriva dal latino dominare e nell’accezione agonistica del termine significa prevalere nettamente, dimostrare un’assoluta superiorità, imporsi sugli altri.
Questo è quello che voglia fare noi, imporci.
Attraverso un progetto ben strutturato e con obiettivi ben precisi abbiamo l’ambizione di imporci sul territorio e di elevarci ad un livello di superiorità dai concorrenti.
Il Progetto Domina contraddistingue quindi chi ha fame di vittoria, di successo, di affermazione, chi non guarda altro che l’obiettivo da raggiungere e una volta raggiunto se ne pone uno nuovo.

Copywriting, seo copywriting e ottimizzazione: Luca B