weekend discoteche in versilia

Discoteche in Versilia: weekend 23, 24 e 25 Febbraio

Discoteche in Versilia: fine settimana ad alto tasso di musica e di divertimento.

La Capannina di Franceschi, la Bussola Versilia, il Maki Maki e il Seven Apples accendono il fine settimana tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Info e prenotazioni discoteche Versilia☎ 347.477.477.2 

Invia un SMS, chiama o clicca direttamente sull’icona
WhatsApp chat

Archiviato il Carnevale nelle discoteche in Versilia, con il suo tradizionale susseguirsi di party in maschera e nottate tra musica e, stelle filanti, colori e coriandoli, il divertimento nei locali tra Forte dei Marmi e Viareggio continua.

Le discoteche della costa – online con aggiornamenti quotidiani su www.DiscotecheVersilia.it – offrono una programmazione in grado di far dimenticare che l’Estate in Versilia è ancora lontana.

Discoteche in Versilia: Sabato 24 Febbraio il DJ Federico Scavo a La Capannina di Franceschi.

scavo capannina

L’evento in Versilia è tra quelli da segnarsi in rosso sull’agenda: il deejay Federico Scavo ha scelto la discoteca più antica del mondo per il suo compleanno. Di origini fiorentine, Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati e ricercati disc jockey in Italia e in Europa con spettacoli che lo vedono impegnato anche in Spagna, Svizzera e Russia.

Appuntamento imperdibile a La Capannina di Franceschi che inizia alle 21.00 con il ristorante e i suoi con menu a prezzo fisso di mare o di terra e continua con la discoteca da mezzanotte.

Discoteche Viareggio: Venerdì “90s power” e Sabato “Revolution”: tornano gli appuntamenti Maki Maki.

maki maki viareggio

Al Maki Maki si riparte con gli appuntamenti fissi che ogni settimana vedono il locale della Darsena di Viareggio tra i protagonisti assoluti della notte in Versilia. Il Venerdì si colora di musica e di icone degli anni 90 in un amarcord dei migliori anni della musica dance in Italia e della tv, mentre il Sabato sera è dedicato alle rivoluzioni musicali firmate Maki Maki.

maki maki a viareggio

Entrambe le serate iniziano con la cena intorno alle 21 con menu a prezzo fisso o alla carta e continuano con la discoteca da mezzanotte.

Discoteche in Versilia: Sabato a La Bussola Versilia si balla a tempo di fitness.

discoteca bussola

La principessa della Versilia, in collaborazione con la palestra Hangar Club di Carrara, dedica una serata al fitness. Un connubio di musica e sport, divertimento e voglia di stare in forma che darà vita a una serata unica: il primo Fitness Party dell’anno in Versilia. Cena spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi e poi in discoteca con il dj  Alessio Mosti, Francesco Santarini Dj e la voce di Sandro Replay.

Ristorante con menu fissi dalle 21.30 e discoteca da mezzanotte.

Discoteche in Versilia: Sabato e Domenica Seven Apples.

discoteca seven

“Squadra che vince non si cambia” e la discoteca Seven punta sulle sue formule consolidate. Sabato sera con musica hip hop, reggaeton e R&B al piano superiore e house music al piano inferiore. Domenica sera a base di musica house per l’unico Sunday Party in Versilia.

Discoteca da mezzanotte.

Discoteche in Versilia ancora chiuse.

Twiga Beach, Beach Club e Ostras Beach ti aspettano nel weekend di Pasqua.

twiga beach

beach club

ostras beach

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Per saperne di più e per prenotare ognuna di queste imperdibili serate è attivo il servizio di info e prenotazioni di Discoteche in Versilia.

discoteche in versilia