torta nuziale capannina

Sposarsi in Versilia

Successo per l’evento di San Valentino dedicato a chi sogna un matrimonio in Versilia e non solo

Innamorati da tutta la Toscana per l’appuntamento di Sabato 14 Febbraio a La Capannina di Franceschi.

La Capannina di Sabato scorso era un trionfo di abiti da sposa, allestimenti floreali, bomboniere, automobili da sogno, idee per viaggi di nozze e tutte ciò che può rendere ancora più indimenticabile il fatidico “sì”. Non una semplice serata di San Valentino ma un vero e proprio Wedding Expo: “I Promessi Sposi”, ospitato nella discoteca italiana più famosa del Mondo. Il modo più spettacolare con cui il locale dalla Famiglia Guidi ha deciso di rendere omaggio a tutti gli innamorati nel giorno di San Valentino.

la capannina ABITO DA SPOSACom’era immaginabile all’evento non sono volute mancare coppie di sposi in Toscana e dalle altre regioni. Qui gli innamorati hanno potuto informarsi e capire come organizzare il giorno più bello e importante della loro vita in un contesto innovativo e in modo divertente. Agli innamorati sono stati dedicate tutta una serie di sorprese che hanno arricchito il programma fin dal pomeriggio: il live show del gruppo dal vivo Borghi Bros, il taglio della grande torta nuziale sulle note delle più romantiche canzoni, sfilate di abiti haute couture, giochi luminosi, perfomance di body wedding painting,. Ciliegina sulla torta (naturalmente nuziale) l’estrazione di soggiorni, oltre che premi legati al mondo del benessere. Un appuntamento organizzato in primis dall’Ufficio Marketing de La Capannina di Franceschi che ha attirato un larghissimo pubblico attraverso questo sito e www.DiscotecaForteDeiMarmi.com al centro della piattaforma di content marketing che ha fatto de La Capannina di Franceschi la discoteca regina della rete.

capannina forte dei marmispettacolo luminosoAll’Expo dedicato ai futuri sposi hanno partecipato alcuni selezionati espositori: Ideal Party, Abiti Sposa Carpeggiani, To Get Her Abiti Sposa e Cerimonia, Il Trifoglio Bomboniere, Cecchini Viaggi, Magia di Luci, Maurizio Fruzzetti Body Painter, Il Principe di Forte dei Marmi, Clara Auto da Cerimonia, Giardini di Sarri Riccardo e Martina, Graziella Fiori, Luca Bonfigli Videographer, Riccardo Piccinini Studio Fotografico e Agenzia La Versilia.

allestimento buffet capannina

Tutte le foto di Sabato 14 Febbraio in Capannina presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.

capannina Abito da sposa bianco

Riserva adesso la tua prossima serata Capannina.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Sabato 21 Febbraio: 2° Veglione di Carnevale in Capannina dedicato a Diabolik.

carnevale in capannina

prenota capannina

Il divertimento in Capannina continua Sabato 21 Febbraio con il secondo Veglione di Carnevale dedicato “Diabolik”.Per l’atteso appuntamento sono stati organizzati il raduno del Diabolik Club, speciali performances di disegnatori, la votazione ed elezione di ‘Miss Eva Kant’ e ovviamente tantissima musica e divertimento, il tutto rigorosamente in maschera.

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.