DiscotecheVersilia.it

L’american bar e ristorante della Versilia è il Costes.

Il locale che insieme alla Capannina fa di Forte dei Marmi il cuore pulsante della costa.


Arriva il weekend: la necessità di scrollarsi di dosso una settimana di impegni diventa un’urgenza, il problema è dove? Azzeccare locale di questi tempi non è facile, spesso l’offerta non è all’altezza delle aspettative. E la Versilia d’Inverno non è la Versilia d’Estate.

Per fortuna c’è un locale che non delude mai. Anzi stupisce per quanto è divertente, accogliente, entusiasmante. E’ il Costes di Forte dei Marmi: ristorante ma anche dj set, aperitivo ma anche dopocena, in centro a Forte dei Marmi ma offre anche un grandissimo parcheggio gratuito (in pratica tutto il lungomare di Forte dopo le 20).

Per questa ragione il Costes è spesso TUTTO ESAURITO e la cosa migliore è prenotare per tempo il tuo aperitivo, la tua cena a menu fisso o alla carta, la tua cena spettacolo o il tuo tavolo dopocena, magari a bordopista. Scegli tu come farlo, via mail o telefonicamente:

  • chiama, invia un SMS o contatta via WhatsApp Luca al 347.477.477.2 (servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • richiedi informazioni, un preventivo o prenota (in questo caso indica un cellulare) scrivendo a costes@discotecheversilia.it per assistenza via mail

[socialring]
Fallo sapere ai tuoi amici coi tasti qui sopra.

Serate in Versilia al Costes di Forte dei Marmi.

costes
L’offerta del Costes è davvero completa: aperitivo con happy hour, cena e dj set fino a tarda notte. Un locale unico per tutte le serate che vuoi vivere in Versilia.

Happy hour Costes, L’aperitivo della Versilia.

La serata al Costes inizia con l’aperitivo, a preparare i cocktail ci sono alcuni dei bartender migliori della Versilia. Ad accompagnarli un ampio buffet e prenotando direttamente al tavolo pizze e baci di pizza.

Cena al ristorante Costes Forte dei Marmi.

ristorante costes
La cena al Costes è il pezzo forte dell’offerta, a seguire la cucina c’è lo chef pluristellato: Nicola Tesconi, 43 anni, uno dei cuochi più richiesti a livello italiano. Vncitore di numerosi concorsi a livello regionale e rassegne culinarie, da otto anni infatti collabora con Barilla, per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti. Una cucina essenziale, ricca di passione, fantasia ed esperienza, adatta a tutte le esigenze, che dà anche un occhio di riguardo ai clienti vegetariani: gli ingredienti naturali e biologici danno così vita a piatti light che deliziano il palato ed assicurano agli amanti della cucina un’esperienza sensoriale davvero unica.

Dopocena Costes.

E per accompagnarti e divertirti tutta la notte c’è il dopocena firmato Costes: dj set e feste a tema, come quella che ha portato all’elezione di Miss Costes. Serata presentata dalla giornalista Barbara Castellani, in collaborazione AlsoEventi, i canali televisivi LA8 e LA9e l’Official Sponsor Mia’s. In giuria il simpatico Sandro Silvestrini dell’Isola dei Famosi (detto ‘Sandrino’), l’affascinante Antonio Zequila, l’intraprendente Gianpaolo Pastro di Mia’s e la splendida Martina Capodicasa, event manager di EventiItalia, agenzia di marketing toscana. Le 14 bellissime ragazze hanno sfilato in abiti da sera firmati Miss Lady; con i costumi di‘A me mi’ e in intimo by Roberto Crescentini.

DiscotecheVersilia.it

Piattaforma di content marketing ideata e realizzata dall’italian copywriter Luca Bartoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto