Ricky Le Roy @ Bussola Versilia

Ricky Le Roy alla discoteca Bussola.

Venerdì 19 Gennaio, la prima serata Ritual del 2018.

Prenota ora la tua serata Bussola Versilia al ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Ricky Le Roy torna in Versilia e sceglie la Bussola. L’artista Metempsicosi sarà protagonista nella principessa della Versilia Venerdì 19 Gennaio nella prima serata Ritual del 2018, che precede l’inaugurazione Sabato Bussola del giorno successivo,
Ricky Le Roy in Versilia non ha certo bisogno di presentazioni così come non ha bisogno di presentazioni il Venerdì firmato Ritual dedicato alla musica house ed elettronica.
Scopri entrambi con la piattaforma di contenuti creata dal miglior copywriter per quanto riguarda l’ottimizzazione sui motori di ricerca.

Ricky Le Roy accende la serata Ritual Versilia.

Prenota l’evento al ☎ 347.477.477.2
Chiama, invia un SMS o un WhatsApp per scoprire i prezzi Bussola della serata e non solo…

da radiolucrethia.com
Il 3 Dicembre 1967 a Sarzana,  una bellissima cittadina in provincia di La Spezia, nasce Riccardo Cenderello (Ricky Le Roy). In giovane età inizia a lavorare in qualità di Light Jay presso la discoteca Charlie Brown sempre in provincia di La Spezia, ma ben presto, nella stagione 90-91, passa alla sua carriera di DJ nella consolle di uno dei locali che faranno la storia della techno in Italia: l’ Imperiale di Tirrenia. La vera consacrazione come DJ arriverà l’anno successivo al Duplè di Aulla ed al Torquemada di Firenze. Dal 1994 al 1999 lo troviamo protagonista delle memorabili notti dell’Insomnia di Pisa, dove condivide con e Mario Più e Franchino la consolle della Divine Stage. altri locali storici in cui si esibisce in quegli anni sono il Dylan e l’Aida. nel 1997 insieme a Franchino, Mario Piu, Joy Kitikonti, Zicky, Sandro Vibot e Leonardo Brogi fonda l’etichetta discografica “Metempsicosi”, di cui fa parte ancora oggi. dal 2000 entra a far parte del progetto Matrix inizialmente con sede a brescia e ancora oggi attivo come spettacolo itinerante. Dal 2001 insieme agli altri artisti Metempsicosi lavora periodicamente alla discoteca Jaiss di Empoli, fino alla sua chiusura nel 2004. Successivamente lo troviamo resident all’Alias di Firenze fino al 2006. dal 2006 ad oggi le esibizioni periodiche in un preciso locale si sono ridotte. Ricky è stato ospite dei maggiori dance club d’italia insieme agli altri artisti Metempsicosi e ha partecipato anche a molte tournèè europee e mondiali, in particolare in america latina,nord america e giappone. negli ultimi anni è stato protagonista soprattutto al Reflex di Pisa (Ex Insomnia), al Matrix di Milano e al Cocoricò di Riccione. Ricky Le Roy oltre che DJ è stato anche producer e remixer e negli studi Media Records ha prodotto alcune hit, come “First Mission”, “Tunnel”, “Red Moon”, “Tuareg”,”All The Way”, “Dancer” e “Kiss Me”. Il suo ultimo singolo è stato “Freedom”, datato 2003. I set di Ricky Le Roy sono molto vari ed il suo sound è molto ritmato ma mai ossessivo, è morbido e solare, mai cupo ed è per questa ragione particolarmente apprezzato per l’atmosfera che sa creare in pista.

Chi è Ricky Le Roy? Il dj che accenderà la principessa delle discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Partecipa alla sua serata in Versilia, prenota ora al  ☎ 347.477.477.2


da metempsicosi.com
Ricky Le Roy inizia a lavorare in discoteca come light jay al Charlie di LaSpezia, ma ben presto, nella stagione 90-91, passa alla sua carriera di dj nella consolle di uno dei locali che faranno la storia della techno in Italia: l’ Imperiale di Tirrenia. La vera consacrazione come dj arrivera’ poco dopo, l’anno successivo al Duple’ di Aulla ed al Torquemada di Firenze.
Dal 1994 al 1999 lo troviamo protagonista delle memorabili notti dell’Insomnia di Pisa, dove condivide con e Mario Piu’ e Franchino la consolle della Divine Stage, poi il Matrix di Firenze, il BXR di Brescia, il Jaiss di Empoli.
Ricky Le Roy oltre che dj e’ producer e remixer e neglistudi Media Records ha prodotto alcune hit, come “First Mission”, “Tunnel”, “Red Moon”, il brano techno-trance “European Journey”, l’arabeggiante “Tuareg”, un viaggio verso un luogo caldo e esotico. Tra le ultime ricordiamo “All The Way”, “Dancer” e ‘Kiss Me’.
I set di Ricky Le Roy sono molto vari ed il suo sound e’ molto ritmato ma mai ossessivo, e’ morbido e solare, mai cupo ed e’ per questa ragione particolarmente apprezzato per l’atmosfera che sa creare in pista.
Ricky Le Roy e’ un ragazzo che ama divertirsi ed ha moltissimi interessi. E’ ad esempio uno sportivo e pratica assiduamente diversi sport: dallo sci, al motociclismo, al calcio, tanto che e’ il portiere della nazionale italiana dj. Ama le passeggiate in montagna ed il mare.
Come gli altri artisti Metempsicosi, nella stagione 2004/05 Ricky Le Roy e’ resident al Matrix > Brescia e all’Alias Firenze. Presto una sua nuova produzione discografica, su Metempsicosi Music.

Non perderti gli aggiornamenti sulle prossime serate in Versilia.

Clicca “Mi piace”, “Segui” o visita direttamente i canali YouTube e Instagram collegati a questo sito.


Discoteche Versilia Pinterest.

discoteche versilia foto
video discoteche versilia