inaugurazione bussola

Inaugurazione Bussola

Inaugurazione Bussola 2018/2019.

Sabato 1° Dicembre, ritorna una delle più storiche e importanti discoteche in Versilia.

Info e prenotazioni Inaugurazione Bussola Versilia e tutte le altre serate a seguire:  ☎ 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via WhatsApp o SMS).

L’attesa è palpabile per la grande inaugurazione Bussola.  Dopo la esclusiva presentazione alla presenza di stampa, autorità e imprenditori di venerdì scorso, la Famiglia Angeli – nuovi gestori del locale – ha in serbo un mese di dicembre ricco di colpi di scena.

Si parte in grande stile Sabato 1 Dicembre con l’Inaugurazione Bussola. Evento da mille e una notte che promette di stupire ed emozionare il pubblico che calcherà la soglia dello storico locale di Marina di Pietrasanta.

inaugurazione bussola discoteca

E si riparte da “La Bussola”, nome scelto da un copywriter freelance per raccontare il ritorno all’essenza originale del locale.

Con questa inaugurazione Bussola, la discoteca di Focette potrà finalmente tornare ad essere ammirata in tutto il suo splendore anche grazie ad un importante restyling che ha visto una ristrutturazione delle sale interne, oltre che della facciata, impreziosita da numerose varietà floreali, ridonandole quel fascino che da sempre la caratterizza.

Inaugurazione Bussola: programma.

inaugurazione bussola di focette

Divertimento, qualità e bellezza sono le parole chiave dell’importante appuntamento in programma Sabato 1 Dicembre che prevede la cena spettacolo con lo showman Sandro Pozzi che scalderà il pubblico dalle 21.30 alle 24 con i grandi successi di ieri e di oggi, a cui seguiranno in consolle il dj di fama internazionale Marco Laschi, reduce da una brillante stagione a Ibiza e one night di grande successo, ed il carismatico vocalist Niko Mammato.

Dagli investimenti immobiliari alla nuova gestione della Bussola.

inaugurazione bussola Mimmo Urso, Giuliano e Lorenzo Angeli

Come anticipato durante il galà di presentazione, la nuova Bussola intende puntare ad una clientela più adulta rispetto al recente passato e sicuramente selezionata.
“Siamo molto emozionati per questa inaugurazione” afferma Lorenzo Angeli“Le cene stanno andando verso il sold-out e questa è la dimostrazione che il brand Bussola attira ancora. Abbiamo grandi aspettative e ce la stiamo mettendo tutta per far tornare la Bussola la Regina della Versilia”.

E se stai cercando una discoteca per il tuo Capodanno in Versilia 2019, clicca sull’immagine qui sotto.

capodanno bussola versilia