ostras

Miss Carnevale di Viareggio 2018 @ Ostras Beach

Miss Carnevale all’Ostras Beach Club.

Sabato 20 Gennaio: il concorso simbolo del Carnevale di Viareggio.

Info & prenotazioni Miss Carnevale Ostras Beach 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Ritorna Miss Carnevale, ritorna il concorso di bellezza abbinato al più importante Carnevale d’Italia: il Carnevale di Viareggio. E quest’anno il beauty contest si terrà in una location davvero esclusiva: l’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta, uno dei locali più chic di tutta la Versilia.
E qui ogni partecipante al concorso Miss Carnevale potrà far vedere a tutti di che pasta è fatta.
ragazze miss carnevale di viareggio
Appuntamento quindi con la bellezza, lo stile, l’eleganza e il divertimento di Miss Carnevale. Manifestazione molto sentita in Versilia che l’anno scorso ha premiato la sedicenne spezzina Denise Pisani eleggendola ambasciatrice del Carnevale nelle sfilate dei corsi mascherati, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali e in tutti gli spettacoli e gli eventi collegati alla manifestazione.
Sul podio 2017 di Miss Carnevale anche: Aurora Masala 17enne di Pisa (2° posto), Alessia Carrara 19enne di Piombino (3° posto),  Asia Spina 16enne di Genova (4° posto) e Carolina Bottari di Sarzana (5° posto). Premiata anche Melissa Beccherini 15enne di Livorno (fascia Fotomania di Paolo Mazzei).
Un appuntamento da non perdere e da prenotare adesso al  347.477.477.2 (risponde Luca)

Miss Carnevale 2018 Ostras Beach Club: programma.

  • 20.30 apericena a buffet con tavoli su prenotazione
  • 22.30 discoteca con Dj Partime di Quelli del Linus

Presenta la serata Stefano Pasquinucci.

Miss Carnevale di Viareggio @ Discoteca Ostras Beach prezzi.

  • Tavoli apericena 20€ a testa
  • Tavoli dopocena 20€ a testa

Info e prenotazioni  347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Miss Carnevale: foto in discoteca.

Scatti di Mauro Pucci.

Iscriviti a Discoteche Versilia per vedere le prossime foto.

E per non perderti le foto e i video dell’edizione 2018 di Miss Carnevale all’Ostras Beach, ti basta cliccare “Mi piace”, “Segui” o iscriverti a canali YouTube e Instagram ufficiali di Discoteche Versilia.
Cosa aspetti? Siamo già oltre 30.000!


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

video discoteche

discoteche versilia foto

Miss Carnevale elegge l’ambasciatrice del Carnevale di Viareggio.

Il carnevale di Viareggio è considerato uno dei più importanti carnevali d’Italia e d’Europa.
I carri, che sono fra i più grandi e movimentati del mondo, sfilano lungo la passeggiata a mare viareggina. Il tema principale dell’evento è da sempre la satira, di tipo politico e sociale.

La tradizione della sfilata di carri a Viareggio risale al 1873, quando alcuni ricchi borghesi decisero di mascherarsi per protestare contro le troppe tasse che erano costretti a pagare. La tradizione vuole che l’idea sia nata ai tavoli del Caffè del Casino, inaugurato quarant’anni prima. Da allora ogni anno questa sfilata permette di eliminare il malcontento di tanta gente e, alla fine del secolo, comparvero i carri trionfali in stucco, tela materiali pesanti, poi sostituiti successivamente dalla carta pesta modellata, per trovare la massima raffinatezza negli anni 30′ del 900 con la carta a calco.

La prima guerra mondiale indusse una pausa bellica che durò 6 anni. La manifestazione riprese nel 1921 e i carri sfilarono su due meravigliosi viali a mare.

Il 20 febbraio 1971 si svolse il primo carnevale rionale della Darsena.

La terza sfilata dell’edizione 2011 ha battuto ogni Record, erano infatti più di 325.000 le persone ad applaudire i carri di cartapesta che hanno sfilato lungo la passeggiata a mare viareggina.