serate capannina

Ponte Giugno in Versilia

Sabato 30 Maggio e Lunedì 1 Giugno in discoteca.

Serata “Standing ovation” e l’atteso ritorno di Jerry Calà in Capannina.

La Capannina di Franceschi è ormai lanciata verso una stagione estiva ricchissima con grandi ospiti, imprevedibili sorprese e imperdibili eventi.

Grandi appuntamenti, protagonisti di fama internazionale, programmazione a cinque stelle e una location famosa in tutto il mondo per un’estate in Versilia, che da ben ottantasei anni è leader indiscussa della movida notturna a livello internazionale.

Prenota ora con il sito creato dal seo che ha reso la Versilia la regina dei motori di ricerca.

Due serate già prossime al tutto esaurito, per cui non ti conviene aspettare un minuto di più per riservare il tuo tavolo o la tua cena,  così da assicurarti il trattamento che la Capannina offre ai suoi migliori ospiti.
Prenota ora:

  • contatta subito il 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per prenotazioni e preventivi via email

www.DiscotecheVersilia.it e pronta a offrirti subito tutte le informazioni che cerchi sui prezzi Capannina, le soluzioni e tutte le possibilità che il tempio del divertimento notturno ti offre per vivere la tua notte in Versilia. Inoltre, prenotando adesso ti assicuri il massimo dei vantaggi e le migliori posizioni disponibili del locale.

Sabato 30 Maggio “Standing ovation” in discoteca.

30 Maggio in capannina

prenota capannina Il Maggio 2015 de La Capannina resterà negli annali della Versilia e si concluderà in grande stile Sabato 30 con “Standing Ovation”. La serata prevede ristorante dalle 21.30 e discoteca dalle 24 in compagnia dei deejay Stefano Seppia, Stefano Natali, Mauro Gonzini Voice, della live band Acqua Azzurra, al pianobar Stefano Busà.

Lunedì 1 Giugno con “Sapore di Mare” lo show dal vivo di Gerry Calà.

jerry cala capannina

prenota capannina

Lunedì 1 Giugno grande anteprima della stagione estiva con il mattatore Jerry Calà. La sua ultima volta sul palcoscenico de La Capannina risale a un mese fa e il pubblico è in trepida attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli.
Cene dalle 21.00 con prezzo a persona e discoteca dalle 24 con prezzo “a tavolo” (complessivo) a seconda della posizione e del servizio desiderati.

Musica e divertimento saranno assicurati anche con i dj Karl Scotch e Stefano Seppia, Stefano Busà al Pianobar. Per l’occasione a tutti i clienti del locale saranno regalate le cover per smartphone di ‘Sapore di Mare’ realizzate dallo sponsor Under & Cover.

Il tuo ponte in Capannina ti aspetta.

Cosa aspetti? Riserva ora il tuo tavolo o la tua cena e vivi la tua Pasqua in Versilia nel locale che dal 1929 fa tendenza in Italia e nel mondo. Il tempio della musica ti attende per vivere le tue notti di musica e divertimento, in attesa della grande estate in Versilia.

Telefono-Capannina

Verso l’Estate 2015 in Versilia.

La Capannina di Franceschi si accinge inoltre a varare il cartellone degli eventi estivi che sarà personalmente presentato a luglio nella ormai classica conferenzastampa dal Grande Ufficiale Gherardo Guidi, dal 1977 patron del locale più famoso al mondo.

Vivi La Capannina con www.DiscotecheVersilia.it

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.