pisa open bar

Open Bar Pisa

Open Bar Pisa, Open Bar discoteca Reverse.

Venerdì 2 Febbraio formula Open Bar la festa universitaria pisana.

La festa ispirata a PROJECT X è solo al Reverse.

Open Bar alla discoteca Reverse Pisa, il locale che accende le tue serate a Pisa. Una festa ispirata al mitico PROJECT X con bambole gonfiabili, nani al forno e fiumi di alchool con la formula OPEN BAR.

Una festa che spacca da prenotare subito per vivere da protagonista la festa dell’Università di Pisa che sta conquistando la Toscana.

Info e prenotazioni Venerdì OPEN BAR e altri eventi a Pisa☎ 347.477.477.2 

Basta un SMS o un WhatsApp per ricevere subito tutte le informazioni che cerchi, prenotare un tavolo a partire dal costo dell’ingresso o entrare in lista.

Project X il film che ha ispirato la festa Open Bar alla discoteca Reverse.


Project X – Una festa che spacca (Project X) è un film commedia girato in stile falso documentario del 2012, diretto da Nima Nourizadeh nel suo debutto cinematografico, scritto da Michael Bacall e Matt Drake e prodotto da Todd Phillips.

Trama del film che ha ispirato la serata OPEN BAR Pisa.

Tre ragazzi piuttosto “sfigati” di nome Costa, Thomas e JB vogliono organizzare una festa per il compleanno di Thomas a casa di quest’ultimo, approfittando anche della disponibilità dei genitori del ragazzo, che gli lasciano la casa libera per l’occasione. Il motivo della disponibilità è la partenza dei genitori per alcuni giorni ed il padre in particolare si dimostra disponibile nel dare per la prima volta una possibilità di responsabilità al figlio. L’obiettivo dei tre amici è diventare più popolari e poter partecipare finalmente a feste da sballo in futuro. Dopo essersi procurati in giornata tutto il necessario per il party, (tra cui alcol e marijuana) i tre cercano in tutti modi di far venire più gente possibile; in particolare Costa riesce a pubblicizzare molto la serata tramite internet, passaparola, annunci e perfino la radio. Thomas è inizialmente contrario alla partecipazione di troppe persone alla sua festa ma ad un certo punto arriva Alexis che cerca di portarselo a letto allora lui inizia a palparle il sedere e il seno, ma deve arrendersi davanti all’ingente quantità di ragazzi carichi di birra che si presentano alla sua porta. Il party così degenera durante la notte, fino ad arrivare alla partecipazione di quasi 2000 ragazzi. Ormai giunti verso la fine della festa, succede però qualcosa di inaspettato: lo spacciatore dal quale i tre si erano recati quella mattina per comprare la marijuana si presenta alla festa del ragazzo armato di lanciafiamme e devasta tutto il quartiere ma soprattutto la casa del festeggiato. Il motivo di questo come di altri imprevisti è sempre Costa, che aveva deciso di rubare un nano da giardino proprio allo spacciatore, senza sapere che all’interno erano nascoste innumerevoli pastiglie di ecstasy. Così, quando il nano viene letteralmente rotto a mazzate, tutti gli invitati fanno incetta delle pastiglie, consumandole in poco tempo ed aumentando la follia generale. Perciò è necessario l’intervento della polizia per cercare di ristabilire la situazione. Il film termina con varie inquadrature aeree che mostrano la situazione estrema e devastante venutasi a creare, con effetti paragonabili a rivolte civili. Il giorno dopo i tre protagonisti tornando a scuola vengono acclamati come degli eroi per il grande evento organizzato, diventando molto popolari. Thomas dovrà ripagare tutti i danni causati dal suo party con i soldi che i suoi genitori gli avevano destinato per il college. Costa dopo quella notte dovrà aspettare il risultato di tre esami di paternità in cui è coinvolto. JB invece sarà assolto da ogni responsabilità poiché i suoi genitori lo faranno passare per disabile.

Prenota la tua serata Open Bar Pisa con Discoteche Versilia it

La wikipedia del divertimento in Toscana mette a tua disposizione il suo servizio di info e prenotazioni per offrirti tutto tutto quello che ti occorre per organizzare la tua serata a Pisa e le migliori condizioni per prenotare al Reverse.

Venerdì Pisa: Open Bar sì ma con “Guida sicura”.

venerdì pisa

La discoteca Reverse e la Croce Rossa Italiana di Pontasserchio ti offrono per il tuo Venerdì Pisa un servizio bus navetta gratuito:

  • ANDATA Pisa c/o P.zza Santa Caterina > REVERSE 23.30 / 02:00
  • RITORNO REVERSE > Pisa > San Giuliano Terme dalle 4:00 su prenotazione alle 5:00

Prenota adesso la tua serata Open Bar Reverse.

Basta un click sull’immagine per metterti in contatto.
reverse sound cafè
Te lo consigliano oltre 30.000 utenti che come te amano le feste e vogliono divertirsi.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Seo copywriting & ottimizzazione: Luca B.