17 settembre capannina

La Capannina Forte dei Marmi festeggia la fine dell’Estate

Foto Capannina Forte dei Marmi: venerdì 2 settembre.

Eventi in Versilia: Gran Galà di fine Estate nella regina delle discoteche della costa.

La Capannina Forte dei Marmi dedica una serata al suo pubblico e il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare al Gran Galà di Fine Estate. Una serata che la discoteca di Forte dei Marmi ha organizzato per ringraziare e celebrare i suoi clienti, alla presenza di autorità, giornalisti, vip e personaggi. Un evento che conclude una stagione estiva ricca di successi ed eventi imperdibili.

capannina forte dei marmi il vicesindaco Michele Molino

[socialring]

Apprezzatissimo l’intrattenimento musicale ad opera di Stefano Busà e Stefano Natali e l’amarcord del format ‘Happy hour for happy people’ con Davide Campinotti e l’animazione vocale di Sandro Scardia.
capannina forte dei marmi stefano sappia marco laschi stefano nataliu[socialring]
Una festa che ha catalizzato sulla discoteca di Forte dei Marmi i riflettori della Versilia. Momento clou: poco prima delle 24 quando la musica ha lasciato il posto alle premiazioni e sul palco hanno sfilato i clienti storici del locale, anchorman, sportivi, membri dello staff che si sono messi particolarmente in evidenza eartisti di fama nazionale ed internazionale tra cui il noto disc jockey Geo From Hell.
capannina forte dei marmi Geo From Hell
[socialring]
Premi anche per le società sportive ASD Hockey Club Forte dei Marmi, Calcio Forte dei Marmi Querceta, Tennis Club Italia e per l’amministrazione comunale nella figura del vice sindaco Michele Molino. Premiati anche i fotografi storici della Versilia Raffaele Nizza e Colombo Francesconi.
capannina forte dei marmi Raffaele Nizza e Gherardo Guidi
[socialring]
Il tutto è stato presentato con maestria dal Direttore del locale Maurizio Laudicino
capannina forte dei marmi il direttore Maurizio Laudicino
[socialring]
Ha chiuso la parentesi la solidarietà, con uno spazio dedicato a protagonisti dei soccorsi del recentissimo terremoto con l’intento di sollecitare la raccolta fondi (tramite il servizio sms 45500) da destinare alle famiglie dell’Italia centrale colpite dal sisma. Ringraziamenti doverosi a tutti quei partner che anche in questa circostanza hanno voluto collaborare: Absolut Elyx, Grand Hotel Imperiale, ASD Hockey Club Forte dei Marmi, Caffè Morin, Under e Cover, Bacci Profumerie, Gioiellerie Cassetti, Cantina di Soave, Riccardo Corredi, Jenevì, Magazzini Firme, London Look, Conte Of Florence, Detercart.
capannina forte dei marmi Mussi Calcio Forte dei Marmi
[socialring]

La Capannina Forte dei Marmi ti aspetta tutti i Sabato sera in Versilia.

eventi in versilia

prenota capannina

Tutte le foto della serata presto disponibili su www.DiscotecaForteDeiMarmi.com

Clicca “Mi piace” o “Segui” per sapere quando.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Vivi la tua notte a La Capannina Forte dei Marmi.

Scegli anche tu La Capannina Forte dei Marmi per le tue notti musica e divertimento nella discoteca più bella della Versilia. E sentiti uno di loro grazie al trattamento e ai vantaggi che la discoteca storica di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti. Basta una prenotazione e potrai godere, anche, dell’assistenza di Luca, un punto di riferimento unico per richiesta prezzi, scelta della soluzione migliore per te e per chi verrà con te, prenotazione, assistenza pre, durante e post evento.
Ed ecco i contatti per approfittarne subito:

  • chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS e WhatsApp;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza via email (indica un numero di cellulare, se desideri prenotare)

Un servizio che ha già conquistato quasi 30.000 “Mi piace” solo su Facebook e che ti permette oltre a prenotare e vivere la tua serata con il massimo dei vantaggi, di riviverla grazie a foto e video, di sapere tutto su prossimi eventi, feste ed eventi in programma.

telefono discoteche versilia

 <

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.