inaugurazione mora mora

Inaugurazione Mora Mora

Inaugurazione Mora Mora 2018/2019.

Una new entry tra le discoteche in Versilia.

Info e prenotazione Inaugurazione Mora Mora e altri eventi Versilia☎ 347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS).

Con l’inaugurazione Mora Mora l’estate NON è finita e la Versilia non ha intenzione di andare in vacanza. E con questo evento sale a 4 il numero di discoteche Versilia parte.

Per saperne di più invia un SMS o un messaggio via WhatsApp al ☎ 347.477.477.2 con scritto “MORA MORA + il tuo nome” così da essere avvisato appena ci saranno novità.

Con l’evento inaugurazione Mora Mora, torna sulle scene di un locale che ha fatto la storia degli ultimi anni della Versilia by night.

Scopri l’evento Inaugurazione Mora Mora con il sito che con la sua ottimizzazione ha fatto della Versilia una delle mete TOP d’Italia.

Mora Mora. Lido di Camaiore.

Si riaccende una delle stelle della Capitale del divertimento.

mora mora

Nato nel 2012, il Mora Mora è stato per cinque anni e mezzo punto di riferimento a Lido di Camaiore per giovani e non, un contenitore di eventi, artisti e spettacoli dove il divertimento partiva dall’aperitivo per proseguire fino a tarda notte sulle note dei migliori disc jockey.

Il progetto di rinascita del brand e l’inaugurazione Mora Mora sono il frutto di un accordo siglato tra i soci fondatori del Mora Mora Emilio Pallanca, Emiliano Cerri ed Edoardo Berti e gli imprenditori milanesi Roberto Santoro e Raimondo Calderone, che provengono da esperienze del calibro dell’Old Fashion, Magazzini Generali, lo storico Bar Magenta di Milano e il Sesto Senso di Desenzano.

serata inaugurazione mora mora

La Direzione Artistica sarà affidata ai tre soci fondatori che riporteranno nella nuova collocazione dell’ex Tucano a Lido di Camaiore la musica e il divertimento che ha fatto ballare e divertire negli anni passati il grande pubblico.

Alla base del progetto c’è una grande voglia di far vivere il brand Versilia non solo durante i mesi estivi, ma tutto l’anno.
Una scommessa che partirà a fine ottobre, momento in cui è previsto l’attesissimo opening party in una location completamente rinnovata all’interno, da cui sono passate discoteche del calibro di Agorà e Nabilia Disco Club.
prenotazioni inaugurazione mora mora
La formula del nuovo Mora Mora porterà un importante tocco di novità ad un litorale che senza dubbio ha bisogno di essere animato nei mesi a venire. Il locale avrà uno stile contemporaneo e sarà accessibile a tutti con ingresso gratuito, proponendo formule che andranno dall’apericena, per passare alla cena alla carta fino a menu degustazione, il tutto accompagnato da una accurata selezione musicale.
“A partire da fine ottobre con l’inaugurazione Mora Mora –  spiegano i soci  – è prevista l’apertura tutti i sabati sera e prefestivi con una consolle affidata a professionisti del panorama nazionale ed internazionale e serate a tema. La struttura ovviamente sarà aperta anche ad eventi privati, meeting e convention e ovviamente in questo senso attiveremo una importante campagna di comunicazione”.
“La cucina – concludono – vedrà la collaborazione tra chef milanesi e toscani, con incursioni di chef televisivi per innovativi dinner show, con l’obiettivo di richiamare un pubblico attento e amante della buona cucina, oltre che del divertimento”.

Tutto pronto per l’inaugurazione Mora Mora.

A questo punto non resta altro che aspettare la data della grande inaugurazione che darà il via a quella che si preannuncia una scoppiettante stagione 2018/2019.

Non perderti le prossime notizie sull’Inaugurazione Mora Mora.

Clicca “Mi piace” su Discoteche in Versilia su Facebook, Segui Discoversilia su Twitter e Discoteche Versilia su Pinterest, e non dimenticarti di iscriverti al canale YouTube e all’ultimo arrivato, il nostro canale Instagram.


Visita il profilo di Discoteche in Versilia su Pinterest.

discoteche versilia
discoteca versilia video