mora mora

Mora Mora

Mora Mora. Lido di Camaiore.

Un grande ritorno tra le discoteche in Versilia.

Info e prenotazioni, cene e tavoli Mora Mora: ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Richiedi informazioni e prenota le tue serate al Mora Mora di Lido di Camaiore con il servizio #1 tra tutte le discoteche Versilia. Basta una telefonata, un SMS o un click su

WhatsApp chat
se stai leggendo queste parole con il tuo smartphone e desideri informazioni, preventivi e vuoi prenotare con WhastApp.

Scopri e prenota le serate con la piattaforma creata dal copywriter che ha fatto della Versilia la Capitale del divertimento.

Location Mora Mora.

Il nuovo Mora Mora sostituisce il Tucano Beach, già Nabilia, in Viale Bernardini (lungomare) 666 a Lido di Camaiore.

Prezzi Mora Mora.

Ristorante con cene a menu fisso:

  • 30€ a testa, vino escluso: antipasto, primo, secondo di mare o di terra e dolce
  • 25€ a testa, vino escluso: antipasto, 2 primi di mare o di terra e dolce

Discoteca con tavoli su prenotazione:
Bottiglie standard

  • Dom Perignon
  • Vodka Grey Goose & Belvedere
  • Super Alcolico Below 42 – Absolut –
    Veuve Clicquot e Moet Chandon
  • Ferrari & Berlucchi
  • Spumante (dolce/secco)

Magnum

  • Grey Goose 6 L
  • Grey Goose 3 L.
  • Smirnoff Red 3 L.
  • Grey Goose 1,5 L.
  • Russian Standard 3 L.
  • Spumante Magnum

Per conoscere i prezzi delle bottiglie, scrivi o chiama il ☎ 347.477.477.2

Mora Mora. Un grande ritorno per i tuoi eventi Versilia.

Mora Mora Lido di Camaiore

Lo storico locale di Lido di Camaiore riapre i battenti nella sua nuova location. Un gradito ritorno dopo che per anni aveva infiammato le notti in Versilia.

Mora Mora: la storia.

Nato nel 2012, il Mora Mora è stato per cinque anni e mezzo punto di riferimento della Versilia by Night, un contenitore di eventi, artisti e spettacoli in cui il divertimento partiva dall’aperitivo per proseguire fino a tarda notte sulle note dei migliori disc jockey.

Il nuovo Mora Mora,

Alla base del nuovo progetto c’è una grande voglia di far vivere il brand Versilia non solo durante i mesi estivi, ma tutto l’anno. La formula del nuovo Mora Mora porterà un importante tocco di novità ad un litorale che senza dubbio ha bisogno di essere animato nei mesi a venire: il locale avrà uno stile contemporaneo e sarà accessibile a tutti con ingresso gratuito.

La nuova formula del divertimento in Versilia.

MORA MORA Versilia

Non il classico dinner club, né tantomeno un semplice disco-bar. Al centro del progetto l’idea di qualità, in ogni settore. Nuovo punto di riferimento per le serate versiliesi, tra ristorazione di livello ed entertainment, Mora Mora aprirà dunque i battenti sabato 27 ottobre a partire dalle ore 20.30 con l’apericena e possibilità di prenotare la cena con diverse soluzioni di menu, con una cucina contemporanea, che non abbandona la tradizione, cercando l’equilibrio tra estetica e gusto. Il cocktail bar diventerà il protagonista della sala, presidiato da barman esperti e certificati, che sarà il luogo pre, durante e post cena, dove i clienti potranno trovare un’accurata selezione di cocktail. Special guest della serata inaugurale i dj Franco Baldaccini e Francesco Santarini. Spazio anche alla musica ’70/’80 con Claudio Cattaneo.

La nuova gestione Mora Mora.

Dopo due anni di inattività, i gestori commentano così questa attesissima riapertura: “Siamo felici di tornare ad offrire alla Versilia un luogo di reale aggregazione con attrazioni di qualità, dalla ristorazione a special guest di livello. Mora Mora potrà finalmente continuare ad essere lo spazio principe per il divertimento in Versilia. Possiamo affermare con certezza – concludono – che saremo l’unica discoteca autorizzata di Lido di Camaiore, e per di più ad ingresso libero, perché secondo noi il divertimento non ha prezzo”.

Ospiti e special guest.

Per le settimane a venire sono previste incursioni di grandi amici del locale, attori e comici del calibro di Paolo RuffiniAle e Franz, ma anche chef stellati come Rubio e personaggi dello spettacolo quali la bellissima Elenoire Casalegno. Dalla proprietà ci tengono infine a precisare che fino al 31 ottobre il Mora Mora Beach sarà a disposizione con servizio di stabilimento balneare e ristorante sulla spiaggia.