carnevale capannina

Il Carnevale della Capannina accende la Versilia.

Carnevale in Versilia? Carnevale a La Capannina.

Sabato scorso e il prossimo la festa in discoteca  più bella tra Forte dei Marmi e Viareggio è firmata La Capannina di Franceschi.

Il Veglioni Ufficiali del Carnevale di Santa Croce sull’Arno spopolano nella discoteca di Forte dei Marmi.

Le emozioni, le maschere, i colori e l’allegria del Carnevale d’Autore di Santa Croce sull’Arno hanno letteralmente invaso La Capannina di Forte dei Marmi, il mitico locale della Versilia. Sabato 22 Febbraio, la serata si è trasformata in una parata con più di oltre 40 maschere che hanno sfilato nel locale più famoso del mondo, regalando a tutti i partecipanti uno spettacolo senza paragoni.

capannina carnevale
Al veglione ufficiale, dal titolo ‘Una Notte da Supereroi‘, i maghi della cartapesta di Santa Croce sull’Arno hanno offerto una scenografia senza precedenti. Grande successo dal punto di vista del pubblico: in tantissimi hanno scelto di presentarsi al Veglione vestiti a tema, prendendo spunto dai più celebri Supereroi del piccolo e del grande schermo: non è stato infatti difficile imbattersi nelle maschere di Batman, Superman o Wonder Womaner tutte le persone che come me fanno spettacolo”.

supereroi capannina

L’emozione della serata è culminata quando i rappresentanti del Comitato del Carnevale di Santa Croce hanno consegnato al Patron della Capannina Gherardo Guidi, originario di Castelfranco di Sotto e molto legato alla nota manifestazione, una targa commemorativa.
L’evento è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Ivano Cavallini, in arte “Pedro”, da oltre quarant’ anni braccio destro del patron Gherardo Guidi, e il Figlio Andrea Cavallini, entrambi di Santa Croce.

Spazio alla musica, come sempre, che rappresenta da sempre una delle eccellenze della Capannina con l’esibizione dal vivo della live band Sette Sotto – rigorosamente vestita a tema -, i deejay Stefano Natali e Stefano Seppia e il musicista Stefano Busà, al pianobar. 

Tra poco tutte le Foto Capannina del 22 Febbraio su www.DiscotecaForteDeiMarmi.com

Se desideri sapere quando le immagini di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale della Capannina, saranno disponibili online, clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

1° Marzo a La Capannina di Franceschi.

Locandina LA PRESA DELLA CAPANNINA

Il secondo Veglione andrà in scena Sabato 1 marzo sempre in collaborazione col Carnevale di Santa Croce sull’Arno. Tema questa volta sarà ‘La Presa della Capannina’, evento che reinterpreta in chiave carnevalesca il tema storico della Presa della Bastiglia.

Già in moltissimi hanno prenotato e la serata si preannuncia da TUTTO ESAURITO. Prenota ora il tuo tavolo o la tua cena:

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;

Content marketing.

Questo sito ideato e realizzato da Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter, per promuovere la Versilia e i suoi migliori locali, ti offre contenuti di qualità e informazioni sempre aggiornate. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.