festa in maschera capannina

Festa in maschera alla Capannina di Franceschi

Continua il Carnevale Capannina Forte dei Marmi: Sabato 16 Febbraio festa in maschera.

Prenota in Capannina e in tutte le Discoteche in Versilia al
WhatsApp chatInfo e prenota via WhatsApp
347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Dopo il Circo Nero, festa in maschera alla Capannina. La discoteca più antica del mondo s’accende per il Carnevale in Versilia: un mese di serate, appuntamenti spettacolari con costumi, coriandoli e stelle filanti in onore della festa più pazza dell’anno.

Una festa che è protagonista per tutto il mese di Febbraio nel portale creato dal copy writer che posizionato la Versilia come “la capitale del divertimento“. Perché tra Viareggio e Forte dei Marmi il Carnevale è l’occasione per mascherarsi anche di sera, uscire, ballare e divertirsi fino all’alba.

ATTENZIONE, SEBBENE SI TRATTI DI UNA FESTA IN MASCHERA, MASCHERARSI NON È OBBLIGATORIO.

Partecipa alla festa in maschera a La Capannina di Franceschi.

DiscotecheVersilia.it ti offre il suo servizio di info e prenotazioni per vivere tutte le tue serate Capannina con il massimo dei vantaggi. Richiedi subito le formule consigliate, un preventivo e prenota.

Sabato 16 Febbraio Capannina: festa in maschera.

E’ stata una serata memorabile quella di Sabato 9 Febbraio alla Capannina di Franceschi. Lo storico locale guidato dalla famiglia Guidi ha portato sul palco il celebre spettacolo itinerante del “Circo Nero” . La carovana di artisti e performers si è presentata al gran completo mettendo in scena coreografie ed animazione di grande impatto. La serata ha visto anche il debutto sul palco della Capannina di uno dei personaggi del famoso Diabolica  di Roma, l’eclettico trasformista Enry Pass. L’affluenza è stata molta per il locale del Forte , un inizio di questo Carnevale 2019 di grande successo. Questa settimana la Capannina metterà in scena il primo party in maschera della stagione.

Sabato 16 Febbraio sarà la volta del “Carnevale a Forte dei Marmi” una vera e propria festa in maschera. Spazio alla creatività dunque per accaparrarsi il premio alla maschera più creativa messo in palio dalla Capannina . Per facilitare e incentivare l’arrivo in maschera dei partecipanti alla serata la Capannina ha riservato loro un accesso prioritario a partire dalla cena e come omaggio a tutte le donne che si presenteranno in maschera sarà riservato un ingresso ospiti per tutta la notte. La Capannina tiene a precisare che la festa non è riservata al pubblico mascherato ma sarà una libera scelta della clientela di poter far parte di uno spettacolo e partecipare al contest della maschera più bella. L’animazione della serata sarà totalmente curata dall’agenzia Double Face che come sempre metterà in scena un grande spettacolo. 

borghi bros

Oltre alla festa in maschera, grande spazio anche alla musica dal vivo, questa settimana infatti torneranno sul celebre palco una band consolidata che ogni volta riscuote un enorme successo, i Borghi Bros. Si chiamano Alessio e Carlo Alberto, sono due fratelli e suonano insieme da sempre. La prima band, la Borghi Bros Band, è stata un approdo naturale, una conseguenza della loro passione comune: la musica. In questi anni i ragazzi hanno rodato le loro capacità e affinato il proprio talento di musicisti e performer, portando nei locali di tutta la penisola uno spettacolo incentrato su una coinvolgente selezione di cover che spazia dalla dance al miglior rock italiano, con un successo di pubblico sempre crescente. Ma Alessio e Carlo Alberto non potevano fermarsi qui. La loro necessità di esprimersi in musica, la loro passione dirompente non poteva che sfociare in tutta la sua dilagante energia. È così che i Borghi Bros danno vita al 2 B project: un progetto dal nome evocativo, che li vede protagonisti assoluti anche in qualità di autori di musiche e testi inediti: una nuova avventura che nasce nel 2009 con il lancio del primo singolo Le parole sono inutili seguito da Il silenzio ascolterò lanciato nel 2010 con ottimo riscontro radiofonico. 2B Project è la voglia di essere completamente sé stessi, al di là di ogni definizione, di creare una musica viva, propria, che sfugga alle catalogazioni. I due fratelli partecipano alla quarta edizione del talent show X Factor, nella categoria Gruppi musicali e successivamente a diverse trasmissioni televisive nazionali. Il progetto approda alla pubblicazione del primo album Incendio edito da Saifam, contenente 10 brani inediti, a seguire il tour Live che li vede protagonisti in oltre 70 date dislocate in tutta Italia. “Sono contento che siano ancora serate con musica live di alto livello, spiega il patron Gherardo Guidi. Mantenere uno spirito tradizionale rende la Capannina ancor più affascinante. 

Dopo la festa in maschera, Federico Scavo.

federico scavo capannina

Sabato 23 Febbraio tornerà il deejay Federico Scavo e per l’occasione festeggerà il suo 45° compleanno. Tanti gli ospiti del mondo della musica legati al dj toscano. Disc jockey dal 1991 e produttore discografico dal 1994, ha suonato nei locali più blasonati del pianeta e portando le sue produzioni al vertice di tutte le classifiche mondiali . Vince 4 dischi di Platino con il brano “This Is The Night” vendendo oltre 400mila copie e conferma il suo talento con il brano “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd , autorizzato personalmente da Roger Waters e premiato in tutto il mondo. Oggi Federico Scavo è uno dei dj producer italiani più richiesti al mondo. 

Ultima festa in maschera in Capannina Sabato 2 Marzo.

festa in maschera carnevale in capannina

Sabato 2 Marzo ultimo party del Carnevale 2019 con il Veglione di chiusura. A breve tutte le altre info. A curare la selezione musicale in queste 4 serate ci saranno i deejays Charlie Dee e Stefano Natali, rispettivamente alle consolle della sala centrale e del piano bar . Spazio anche alla musica dal vivo con le più rinomate band toscane ed al pianoforte del piano Bar l’immancabile Stefano Busà.  Come ogni sabato sera all’interno del locale sarà attivo il ristorante guidato dallo chef Davide Romagnoli .  Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo. 

seo copywriter