veglioni viareggio

Veglioni Carnevale di Viareggio: Venerdì 2 e Sabato 3 Febbraio Maki Maki

Esplode il Carnevale a Viareggio ed è subito Veglioni.

2 e 3 Febbraio: il Maki Maki ospita 2 Veglioni del Carnevale di Viareggio.

Info e prenotazioni Maki Maki Viareggio☎ 347.477.477.2 

Dopo il successo della prima serata di Veglioni del Carnevale di Viareggio, testimoniato da centinaia di foto dei Veglioni del Carnevale di Viareggio pubblicate su questo sito, creato dallo stesso copywriter che anni fa grazie all’ottimizzazione sui motori di ricerca fece di quello di Viareggio “il Carnevale più bello del mondo” la festa più amata dell’anno torna con due serate imperdibili.

Entrambe le feste saranno ospitate dal Maki Maki, il locale che quest’anno ospita più date dei Veglioni.

Clicca su Carnevale di Viareggio 2018 per saperne di più.

Venerdì 2 e Sabato 3 Febbraio tutti ai Veglioni del Carnevale di Viareggio firmati Maki Maki.

Due appuntamento con il divertimento, le maschere, le stelle filanti, i coriandoli e l’atmosfera dei Veglioni nella più legata a Viareggio tra tutte le discoteche Versilia.

Venerdì 2 Febbraio Veglione “Delafia siam tutti coltellacci” con Barghetti e Domenici.

I due artisti, entrambi cantautori e musicisti, saranno per una volta eccezionalmente assieme in concerto, per una serata-evento che andrà in scena il venerdì (2 febbraio) al Maki Maki di Viareggio

Saranno Adriano Barghetti e Gianluca Domenici a celebrare le canzoni indelebili associate alla cultura di un luogo e alle tradizioni popolari. I loro brani-tormentoni, infatti, a ogni carnevale di Viareggio echeggiano magicamente nell’aria facendo cantare e ballare le moltitudini in festa.

Barghetti e Domenici veglioni maki maki

Tra i vari brani potremo così ascoltare, cantare e ballare Le mi’ nonneI coltellacci, Il Twist dei ragazziVado nel MessicoMaschere a caremiccio di Barghetti e DelafiaIl Samba del ViaregginoIl mambo del luccheseIl rock della Zoria e Il ballo del Maccioni di Domenici. Oltre ad altre canzoni e sorprese che i due istrionici cantautori tengono in serbo per una serata – con veglione a seguire – all’insegna della più spensierata allegria.

Per chi invece vuole assicurarsi i migliori posti a sedere e gustare una ottima cenetta prima e durante lo spettacolo, può prenotare il proprio tavolo al locale della Darsena viareggina: sono previsti un menù di mare e uno di terra, entrambi a 25 euro bevande incluse.

Sabato 3 Veglione “Quest’è Viareggio” con i Masnada.

Il gruppo nasce nel 1994 per iniziativa di Maurizio, Sergio e Valerio, uniti da una sana passione “La Musica” ma quella vera, suonata dal vivo con l’intento di riproporre le musiche più caratteristiche del Carnevale di Viareggio un po’ dimenticate da tutti e quasi sconosciute agli adolescenti.
Quindi rispolverati i vecchi strumenti, all’interno di un frantoio dismesso, inizia a formarsi il gruppo.ù

masnada veglioni carnevale di viareggio

Armati del più nobile spirito carnevalesco il gruppo comincia a lavorare, non senza defezioni e nuove entrate, e cosi’ viene a costituirsi l’attuale formazione del gruppo, composta da 8 elementi: Maurizio Paoli (chitarra ritmica), Sergio Del Carlo (batteria), Cosci Valerio (chitarra solista) Massimo Domenici (basso), Alessandro Turri (tastiera), Alessandro Casini (tastiera), Lorenzo Biagini (voce solista), Simone Gasperini (voce solista).

In questi anni il complesso ha partecipato alle varie edizioni delle feste rionali e manifestazioni collaterali del carnevale in particolare ha collaborato con il gruppo teatrale “Darsenascio’” e “Viareggionmaschera” per la riuscita delle varie rappresentazioni teatrali.

Il gruppo, con il passar del tempo, ha arricchito il proprio repertorio con musiche anni 60 e 70, sia italiane che internazionali, per poter animare, nel periodo estivo, le serate della Versilia.

Il gruppo ha costituito la colonna sonora per lo spettacolo “Un regalo da Viareggio” in omaggio” a Enrico Casani.
Non perderti le foto, i video e le prossime novità sui Veglioni del Carnevale.
Clicca “Mi piace”, “Segui” o sui loghi direttamente.


Discoteche in Versilia su Pinterest.

discoteche della versilia
discoteche versilia