capannina fabio rovazzi

Fabio Rovazzi La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi

Serata Fabio Rovazzi La Capannina Forte dei Marmi

Sabato 4 Febbraio Fabio Rovazzi torna nella regina delle discoteche in Versilia.

Ecco una notizia “Molto interessante”

Diffondi la notizia con i tasti qui sotto:
[socialring]

[socialring]

Quella di Fabio Rovazzi La Capannina Forte dei Marmi sarà una serata da TUTTO ESAURITO.

prenota capannina

Riserva adesso la tua serata “Fabio Rovazzi La Capannina di Franceschi”.

Prezzi Capannina serata Fabio Rovazzi.

fabio rovazzi la capannina

  • Cena Fabio Rovazzi La Capannina menu mare + tavolo dopo al piano superiore, 80 euro a testa (acqua, vino, ingresso drink dopocena inclusi) formula raccomandata anche ai genitori che accompagnano i figli;
  • Cena Fabio Rovazzi La Capannina menu terra + tavolo dopo al piano superiore, 70 euro a testa (acqua, vino, ingresso drink dopocena inclusi) formula raccomandata anche ai genitori che accompagnano i figli;
  • Cena Fabio Rovazzi La Capannina menu mare, 60 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi) formula raccomandata anche ai genitori che accompagnano i figli;
  • Cena Fabio Rovazzi La Capannina menu terra, 50 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi) formula raccomandata anche ai genitori che accompagnano i figli;
  • Cena Fabio Rovazzi La Capannina menu bambini, sotto i 12 anni accompagnati dai genitori, 30 euro a testa (inclusa bibita e ingresso);
  • Tavoli in pista Fabio Rovazzi La Capannina, a partire da 50 euro a persona;
  • Tavoli sul rialzato Fabio Rovazzi La Capannina, a partire da 40 euro a persona;
  • Tavoli sul terrazzino Fabio Rovazzi La Capannina, a partire da 35 euro a persona;
  • Tavoli in balconata (piano superiore) Fabio Rovazzi La Capannina, a partire da 30 euro a persona;

Queste sono le uniche formule che possono evitarti la coda nella serata “Fabio Rovazzi La Capannina“, fortemente raccomandate da www.DiscotecheVersilia.it

Oltre alla conferma della prenotazione della cena e/o del tavolo dopocena, via SMS o WhatApp sarà indicato anche l’orario migliore in cui presentarsi al locale.
coda fabio rovazzi la capannina
Minori di 16 anni solo accompagnati dai genitori o da chi esercita la patria potestà. La cena rappresenta la soluzione ideale per i genitori che devono accompagnare i propri figli.

Non perderti una foto o un video della serata Fabio Rovazzi La Capannina.
Clicca Mi piace e Segui qui sotto per goderti al 100% la serata, anche online.

Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.
discoteche versilia

Fabio Rovazzi. Chi è il cantante che il 4 Febbraio calcherà il palcoscenico de La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.


da forexinfo.it

Fabio Rovazzi e la sua hit “Andiamo a comandare” sono ormai le stelle dell’estate 2016, ma chi è Fabio Rovazzi? Cosa lo ha portato al successo? Vediamolo insieme.

Fabio Rovazzi, il cantante dell’estate 2016, è diventato in poco tempo l’idolo delle ragazze di tutta Italia. La sua canzone “Andiamo a comandare” è diventata il tormentone indiscusso di questo periodo estivo e in molti si chiedono: chi è Fabio Rovazzi? Il cantante ha scalato le classifiche in pochissimi giorni, ma non tutti conoscono la sua storia.

«Andiamo a comandare» è la canzone del momento e la si può ascoltare in qualsiasi stabilimento o discoteca estiva. Fabio Rovazzi ha creato una dellecanzoni di maggior successo del 2016, che grazie al suo ritmo farà ballare i ragazzi in tutte le discoteche estive italiane.
Il successo di Fabio Rovazzi e della sua hit non arriva però dal giorno alla notte e dietro il suo personaggio ci sono due tra i maggiori cantanti della scena italiana. Ilsound che ha creato Fabio Rovazzi con la sua hit è però l’arma vincente della canzone, che la rende non solo orecchiabile, ma perfetta per essere trasmessa indiscoteca.

Vincente è anche il video di «Andiamo a comandare», che non solo coinvolge due dei maggiori cantanti della scena musicale italiana (J-Ax e Fedez), ma riesce a catturare l’attenzione grazie alla struttura che richiama il testo della canzone. J-Ax e Fedez sono inoltre il colpo di genio di Rovazzi che con il suo video ha già ottenuto più di 42 milioni di visualizzazioni.

La domanda a questo punto è però una: chi è Fabio Rovazzi? Perché è diventato famoso con la sua hit? Vediamo insieme chi è l’ideatore di “Andiamo a comandare” e come è riuscito ad arrivare al successo.

Chi è Fabio Rovazzi: vita privata e carriera

fabio rovazzi la capannina andiamo a comandare

Fabio Rovazzi, ideatore della hit «Andiamo a comandare», non è lo stereotipo del cantante italiano di successo. Rovazzi ha una corporatura esile, nessun tatuaggio in bella mostra e il viso pulito da bravo ragazzo. Forse proprio queste sono le caratteristiche gli hanno permesso di diventare uno dei cantanti più in voga dell’estate 2016.

Classe 1994, di Lambrate, dopo essersi iscritto al liceo artistico abbandona al 4° anno e si dedica alla sua passione: la creazione di video. Ama fin da subito la musica elettronica, ma i suoi primi successi non vengono dal settore musicale, ma da YouTube.
Fabio Rovazzi inizia infatti la sua carriera come youtuber, creando dei video comico-demenziali. Proprio grazie a questi video riesce ad ottenere alcune collaborazioni con i migliori youtuber della scena italiana e ad arrivare al successo.

fabio rovazzi la capannina youtuber

Uno dei momenti più importanti della sua carriera da youtuber è la collaborazione con Merk & Kremont, due famosi dj italiani che affidano a Rovazzi la realizzazione del loro video.
Dopo questo video c’è il vero incontro che crea una svolta nella carriera di Rovazzi: l’amicizia con J-Ax e Fedez, che lo notano per la sua veloce ascesa su Facebook.

In poco tempo Rovazzi e i suoi video diventano un tormentone del social e i due artisti italiani colgono immediatamente le possibilità di Rovazzi. Il cantante di «Andiamo a comandare» passa all’agenzia di Fedez e J-Ax, la label Newtopia, che ne cura in ogni aspetto la figura.
Il personaggio di Rovazzi viene costruito e curato da J-Ax e Fedez stessi e proprio con la loro collaborazione riesce a far diventare «Andiamo a comandare» la hit dell’estate 2016.

E pensare che la carriera di Rovazzi come youtuber era iniziata però un po’ per gioco, per coltivare la sua passione nel montaggio e creazione di video. Nessun corso, nessuna specializzazione, ma solo tanta sperimentazione e voglia di migliorarsi. L’inizio da professionista arriva quando comincia la collaborazione con alcune discoteche, che lo ingaggiano per girare e montare delle parti visive delle serate con maggiore affluenza.
Grazie a questo lavoro Rovazzi si sposta poi a Miami, per continuare il montaggio di video di festival e serata in alcuni dei migliori locali.

Sono proprio questi video a fare la fortuna di Rovazzi e a farlo conoscere a Fedez. Il cantante vede per caso una delle clip di Rovazzi e lo invita a casa sua per conoscerlo. A scattare non è solo l’amicizia, ma anche un progetto lavorativo che lo porta poi a conoscere J-Ax.
Un vero e proprio colpo di fortuna quello che ha portato Rovazzi al successo e che ne ha dichiarato il successo.

fabio rovazzi fedez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.