emis killa capannina

Emis Killa La Capannina di Franceschi

Venerdì 12 Luglio concerto hip hop nella discoteca più antica del Mondo.

Info e prenotazioni Capannina di Franceschi☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhastApp
WhatsApp chatInfo e prenota via WhatsApp

L’attesissimo appuntamento con Emis Killa a La Capannina Forte dei Marmi è alle porte. Una serata che tutti i fan del genere hip hop e, soprattutto del rapper milanese, aspettano con ansia. Tanto che in molti hanno già prenotato una delle formule disponili:

  • Cena menu mare 60 a testa (70 con drink dopocena)
  • Cena menu terra 50 a testa (60 con drink dopocena)
  • Tavoli a partire da 300 (diviso tra tutti)

Con  i contatti offerti da questo sito:

recensioni la capannina di franceschi

Emis Killa dai primi rap a La Capannina di Franceschi.

Scoprilo attraverso le parole del seo copywriter che ha posizionato la Versilia “Capitale del divertimento” anche su Google.

emis killa capannina di franceschi

Emis Killa si da al rap dall’età di 14 anni. Dopo il successo del suo primo “L’Erba Cattiva”(2012) – disco di platino, in classifica per oltre un anno, entra a pieno diritto a essere uno dei protagonisti della scena hip hop nazionale. Il secondo album Mercurio, pubblicato a fine 2013 ne è la conferma. Arriva la tv come giudice di Mtv Spit, poi con la conduzione  di “Goal Deejay” su Sky Sport e la giuria a Miss Italia. Il successo arriva anche in libreria con la sua autobiografia “Bus 323, Viaggio di sola andata”, edito da Rizzoli. L’Estate 2014 e la sua “Maracanà”, colonna sonora di Sky per i Mondiali del Brasile 2014, confermano il successo. Un successo che porta il giovane rapper milanese sul palcoscenico de La Capannina di Franceschi, laddove si sono esibiti primi di lui, tutti i big della musica internazionale e i grandi della canzone italiana.

Biografia Emis Killa.

emis killa la capannina

da ticketone.it

Si avvicina al rap all’età di 14 anni, attratto principalmente dalle rap battle, disciplina che coltiva da subito in strada, principalmente al muretto di Milano, e che nel 2007 lo porta sul palco del “Tecniche Perfette” (concorso culto per tutti gli appassionati di rap e freestyle battle), dove si aggiudica il titolo di campione italiano di freestyle.
Successivamente decide di abbandonare le gare di freestyle per dedicarsi alla scrittura dei testi. Entra a far parte di Blocco Recordz, con cui pubblica nel 2009, il suo primo lavoro “Keta Music”, un mixtape di inediti su basi edite e non, facendosi così’ conoscere nell’ambiente dell’underground rap tra gli esponenti della scena italiana.
Nel 2010 torna con un nuovo progetto “Champagne e spine”, street album che consacra Emis Killa come la giovane promessa del rap made in Italy, collaborando con artisti come Jake la furia e Gue Pequeno dei Club Dogo, Marracash, Bassi Maestro ed altri ancora, su produzioni inedite di producer del calibro di Don Joe dei Club Dogo e Big Fish, realizzando così un piccolo classico del genere.

È proprio grazie a questo disco che Emis Killa comincia a far parlare di se, ricevendo successivamente proposte da diverse case discografiche, ma è solo nel 2011, dopo l’uscita di “The flow cocker vol.1”, che Emis Killa firma un contratto discografico con la Carosello Records.

Pubblica con Carosello il remix di “I need a dollar” di Aloe Black e un EP dal titolo “il peggiore” (2011), il progetto che anticipa il suo primo disco ufficiale, “L’erba cattiva”, uscito il 24 gennaio 2012.
L’album, concepito quasi interamente con Big Fish alle produzioni, contiene importanti collaborazioni tra cui i featuring con Gue Pequeno, Marracash, Fabri Fibra, Tormento e altri.

Il 2012 diventa l’anno di Emis Killa, consacrandolo come la grande rivelazione del rap italiano. Il disco “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il disco di platino e ha festeggiato 1 anno di permanenza consecutiva al vertice delle classifiche ufficiali di vendita.
Il singolo “Parole di ghiaccio” ha raggiunto il disco di platino digitale, il relativo video ha oltre 22,5 milioni di visualizzazioni, il suo canale Youtube ha quasi 70 milioni di views, anche i numeri sui suoi social sono sorprendenti: conta oltre 754 mila fan su Facebook, oltre 270 mila followers su Twitter e oltre 127 mila seguaci su Instagram.
Il tour di Emis Killa (Live Nation in collaborazione con 3esessanta) che ha preso il via a febbraio 2012 ed è terminato a metà settembre 2012, ha registrato ovunque il sold out.
È da un’idea di Emis Killa che nasce “Se il mondo fosse”, il brano (disco di platino digitale) che i più importanti rapper hanno realizzato per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna e che ha raccolto 33.772,28 euro, donati direttamente da Emis Killa all’ISS Galilei di Mirandola.
Ha vinto il premio Best New Generation ai TRL Awards ed è stato protagonista sia dei TRL Awards che degli MTV Days con strepitose performance live.
Ma non solo: ha vinto il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, la sua performance a X Factor è stata una delle più apprezzate dell’edizione 2012, ha condotto per oltre 1 mese la storica trasmissione dedicata all’hip hop “One two One two” su Radio deejay.

A dicembre 2012 è uscita “L’erba cattiva – Gold Version”, una nuova versione del disco che contiene anche 4 inediti tra cui “Il King”, brano scelto da i Soliti Idioti per il loro ultimo film “I 2 soliti idioti”, uscito a Natale 2012.

Dopo un anno di trionfi e soddisfazioni si rimette al lavoro per scrivere i brani che faranno parte del nuovo disco. Nell’attesa del primo singolo ufficiale, pubblica a luglio il singolo “Vampiri”, brano che Emis Killa decide di regalare alle migliaia di killers che lo supportano.
“Mercurio” è il titolo del nuovo disco, uscito il 22 ottobre 2013, che ha esordito al 1° posto della classifica degli album più venduti.
Emis Killa è tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti.
Il giovane rapper è il primo artista italiano a essere invitato a questa manifestazione, giunta all’8^ edizione, dove si esibisce nella categoria Cyphers. Nei 7 Cyphers che si esibiscono quest’anno, tra i nomi più importanti della scena rap americana (tra cui Kendrick Lamar, A$AP Rocky, Action Bronson, Nelly, Joell Ortiz), c’è anche Emis Killa che ha rappato su un beat del famoso DJ Premiere, uno dei produttori hip hop più famosi al mondo.
Emis Killa ha di nuovo condotto nel mese di ottobre su Radio Deejay “One two one two”. In attesa delle date live, il rapper sta girando l’Italia con un instore tour di oltre 30 tappe.

Vantaggi della prenotazione in Capannina.

discoteche versilia

Per la serata con Emis Killa, ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi:

  • riservare le migliori “formule Capannina” ;
  • ricevere consigli per massimizzare i vantaggi (ad esempio entrare senza fila);
  • cenare nel ristorante de La Capannina  gustando la cucina di David Romagnoli;
  • riservare un tavolo per tutta la sera;
  • godere del miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • godere del valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Copywriting e ottimizzazione.

copywriter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *