Discoteche in Versilia: weekend di Carnevale

Discoteche in Versilia:  Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 febbraio

Un weekend di divertimento in Versilia tra Maki Maki, Bussola Versilia, La Capannina di Franceschi e Seven Apples.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche Versilia:   347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Un lungo weekend di Carnevale nelle discoteche in Versilia tra maschere e musica, costumi e divertimento, coriandoli e stelle filanti. Un Venerdì, un Sabato e una Domenica celebrati online su www.DiscotecheVersilia.it, il portale della notte tra Forte dei Marmi e Viareggio.

6 eventi in Versilia, 4 locali e 3 serate valorizzati attraverso le migliori tecniche di ottimizzazione e seo copywriting.

Scopri uno per uno, tutti gli appuntamenti di questo pazzo weekend di Febbraio in Versilia.

Venerdì e Sabato al Maki Maki con i Veglioni ufficiali del Carnevale di Viareggio 2018.

maki maki viareggio

“L’amor de carneval mor in quaresema.” Proverbio

Nella più recente tra le discoteche in Versilia: Venerdì appuntamento con “Butta all’aria le minonne” e Adriano Barghetti, Sabato “L’amore a Carnevale” con i Masnada, due serate imperdibili patrocinate dalla Fondazione del Carnevale di Viareggio per celebrare “Il Carnevale più bello del Mondo” anche in discoteca.  Cene-spettacolo dalle 20.30 e discoteca dalle 23.30 con tavoli su prenotazione.

Sabato alla Bussola Versilia con Alice in Wonderland.

“Tutti i migliori sono matti!” Alice

Il romanzo di Lewis Carroll e il capolavoro cinematografico di Tim Burton ispirano la seconda festa di Carnevale della principessa delle discoteche in Versilia. Scenografie, maschere, costumi ed effetti speciali a partire dalla cena spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi e poi in discoteca con il dj  Alessio Mosti, Santarini Dj e la voce di Sandro Replay. Ristorante con menu fissi dalle 21.30 e discoteca da mezzanotte.

A La Capannina Forte dei Marmi vain scena Eyes Wide Shut.

capannina di franceschi

“Nessun sogno è mai soltanto sogno.” Bill

Dopo lo straordinario successo del Circo Nero, la scorsa settimana, a La Capannina di Franceschi, la più antica tra le discoteche in Versilia, va in scena una festa-evento ispirata all’ultimo film con il maestro della regia Stanley Kubrick e della coppia Nicole Kidman-Tom Cruise insieme. Ristorante con menu fissi dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte.

Sabato e Domenica Seven Apples.

discoteca seven aplples

Fuori dal coro delle discoteche in Versilia, il Seven si prepara a due serate non carnevalesche. Sabato sera con musica hip hop, reggaeton e R&B al piano superiore e house music al piano inferiore. Mentre il  11 Febbraio, dopo il fortunato debutto della settimana scorsa, torna il nuovo format della Domenica sera.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Le serata di Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio  si prannunciano ricche di divertimento e di pubblico. Discoteche Versilia raccomanda la prenotazione attraverso il suo servizio esclusivo:  347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e ✉ info@discotecheversilia.it

E per non perderti nemmeno una serata, una foto o un video, clicca MI piace o Segui qui sotto.


Discoteche Versilia su Pinterest.

discoteche versilia
discoteche in versilia