FB_IMG_1544275582526

Discoteche Versilia: Ponte dell’Immacolata

Ponte dell’Immacolata nelle discoteche Versilia.

Venerdì, Sabato e Domenica tripletta per La Capannina diFranceschi e Seven Apples,doppio appuntamento alla BussolaVersilia e al Maki MakiViareggio, Sabato sera al Mora Mora.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche Versilia al  347.477.477.2 

Sabato 15 Dicembre inaugura il Beach Club, mentre tutta la costa si prepara al Capodanno Versilia migliore di sempre.

La temperatura nelle discoteche Versilia diventa davvero bollente in occasioni come questo Ponte dell’Immacolata: 11 eventi, 5 location aperte (e una sesta in imminente riapertura) e 3 serate da vivere dal tramonto all’alba. Sono questi i numeri del weekend de “La Capitale del divertimento”, primato che non teme neppure l’Italexit.

Le serate delle discoteche Versilia nascono online.

Per far conoscere le proprie serate, ogni discoteca ha i suoi canali – Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e persino Tumblr e Pinterest – con cui ogni locale si racconta al proprio pubblico, già fidelizzato, e senza possibilità di fare confronti.

Per avere una panoramica generale, confrontare foto in discoteca, prezzi e offerte è online ilportale ufficiale delle Discoteche in Versilia. La piattaforma creata dal copywriter che con testi ottimizzati e  posizionamento seo ha fatto della costa tra Fortedei Marmi e Viareggio la Capitale delle discoteche offre anche un servizio diinfo, consigli e prenotazioni. Il motto? “Non esiste una serata o una discoteca inVersilia migliore in assoluto. Capiamo chi sei, cosa cerchi e ti indichiamo quella migliore per te”.

Discoteche Versilia: Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre.

Un lungo weekend Versilia di musica e divertimento per il Ponte dell’Immacolata.

Venerdì, Sabato e Domenica Capannina Forte dei Marmi.

Triplo appuntamento a La Capannina di Franceschi: Venerdìconcerto rap di Gué Pequeno; Sabato sera classico con ristorante, musica dal vivo, deejay set e piano bar; Domenica alpiano bar con Stefano Busà. Grandi appuntamenti aspettando Jay Santos il 15 Dicembre, Jerry Calà il 22, iltradizionale Natale in Capannina el’attesissimo Capodanno Capannina 2019.

Venerdì, Sabato e Domenica discoteca Seven Apples.

Triplo appuntamento anche per il Seven: Venerdì dedicato alla musica hip hop, Sabato riservato al pubblico più giovane e Domenica a chi vuol vivere le ultime emozioni di questo Ponte di musica e divertimento nelle discoteche Versilia.

Venerdì e Sabato discoteca Bussola.

In occasione la neo-ri-nata Bussola raddoppia la suaprogrammazione. Venerdì prende il via il progetto TYPE – The Young PartyEdition – dedicato al pubblico over 16 che vuole ballare nelle discotecheVersilia. Sabato sera, dopo il successo dell’inaugurazione, tornano la cenaspettacolo con Sandro Pozzi, il dj Marco Laschi e la voce di Niko Mammato.Conto alla rovescia intanto per il Capodanno Bussola Versilia.

Venerdì e Sabato al Maki Maki.

Anchequesto weekend le serate nella Darsena di Viareggio firmate Maki Maki inizianocon le cene alla carta o a menu fisso del ristorante – con l’alternativa perchi ama la carne della Churrascaria – e continuano con il dj set di Franco Baldaccini(Venerdì) e Franco Lippi (Sabato). Grande fermento intanto per Capodanno Maki Maki.

Sabato in Versilia al Mora Mora Lido di Camaiore.

Il Mora Mora attende il suo pubblico nella nuova sede in Viale Bernardini 666 sempre a Lido di Camaiore. Sabato sera con cena o apericena (servito o a buffet) dalle 20.30 e dalle 23.30 discoteca con Dj Simone Palagi e Dj Davide Bonini.