discoteche della versilia, Discoteche della Versilia: 14, 15 e 16 Dicembre

Discoteche della Versilia: 14, 15 e 16 Dicembre

Da Jay Santos alla Capanninaall’inaugurazione Beach Club,dalla serata Miss Mondo + Back to 90’s in Bussolaal Mora Mora,al Venerdì e Sabato del Maki Maki al Sabato e Domenica del Seven Apples.

Info e prenotazioni per queste e per tutte le Discoteche in Versilia al ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Intanto entra nel vivo il conto alla rovescia per Capodanno Versilia 2019.

Le discoteche della Versilia si preparano a un tre giorni di fuoco, premessa di un Natale e di un San Silvestro da record. Perla prima volta da molti anni, sono ben 6 le discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio aperte in questo periodo e la 7ma, l’elegante Ostras Beach, torna per unaone night Sabato 22.

Un weekend così conferma che la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio è davvero “Capitale italiana del divertimento”, come l’ha posizionata il copywriter seo che cura online la promozione di tutte le discoteche della Versilia.

6 discoteche in Versilia aperte, 3 serate, 1 solo portale.

La piattaforma DiscotecheVersilia.it offre ad affezionati e frequentatori occasionali della Versilia by night centinaia di foto in discoteca, video delle serate, testi ottimizzati di presentazione dei singoli eventi in discoteca. Tantissimi contenuti che – attraverso l’ottimizzazione seo– fanno di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio alcune delle località più cliccate su Google da chi cerca serate di musica e divertimento.

Oltre che sui motori di ricerca, gli utenti trovano informazioni e contenuti multimediali sui principali social network. Ed è proprio su Instagram, Facebook, Tumblr,  Twitter, Pinterest YouTube che è nata una community che conta ormai 40.000 membri. Per loro e anche per chi non avesse ancora messo “Like” o “Follow”, il sito mette a disposizione il suo servizio di info e prenotazioni:

Sfruttandolo questi contatti e riservando con le formule consigliate si possono evitare code all’ingresso e fastidiose fileoltre a ricevere un prezioso consiglio sulla serata migliore e più affine per età, atmosfera e gusti musicali.

Discoteche della Versilia: Venerdì 14 Dicembre, Sabato 15 e Domenica 16.

Un weekend Versilia da ballare dal tramonto all’alba.

Venerdì al Maki MakiViareggio.

discoteche della versilia maki maki viareggio

Il più importante locale della Darsena di Viareggio apre il fine settimana delle discoteche della Versilia con Lost in music. Il nuovo format prevede: cene al ristorante con menu alla carta o fisso, musica live con Claudio Sax Fabiani e Gennaro Scarpato e deejay set con Emanuele Fulceri e Franco Baldaccini.

Cene e tavoli su prenotazione anche per il Capodanno Maki Maki ☎ 347.477.477.2

Jay Santos alla Capannina diFranceschi.

discoteche della versilia capannina

Per il suo Sabato sera, la più antica tra le discoteche della Versilia si affida alla carica di personal branding e al temperamento “caliente” di Jay Santos .Il re del latin pop e produttore urban-reggaeton si esibirà sul mitico palcoscenico che nelle prossime settimane sarà calcato da Jerry Calà, dal trapper Tedua e da Dario Ballantini la notte di San Silvestro. Immancabili in tutte le serate firmate La Capannina Forte dei Marmi:il ristorante con menu di mare o di terra, la musica dal vivo, il dj resident Charlie Dee e il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Cenee tavoli su prenotazione anche per il Capodanno Capannina ☎ 347.477.477.2

Inaugurazione Beach Versilia.

discoteche della versilia beach

Ricomincia esattamente dove si era interrotta l’avventura del Beach Club di Forte dei Marmi.Una inaugurazione invernale a lungo attesa con una location (al chiuso) rinnovata. In console il gotha dei deejay della Versilia capitanati da Mirco Martini: Francesco Santarini, Armando De Santis, Alessio Mosti ed Edoardo Cavalcanti.

Tavoli su prenotazione anche per il Capodanno Beach (disponibili anche cenoni) ☎ 347.477.477.2

Miss Mondo + Back to the 90s alla (nuova) Bussola Versilia.

discoteche della versilia bussola

Il terzo Sabato firmato dalla nuova gestione della Bussola è all’insegna della bellezza e delle emozioni evocate dalla musica. Durante la cena, le selezioni di Miss Mondo Toscana condotte da Danny Puccini della gloriosa trasmissione Aria Fresca e dalla bellissima Susanna Taviani. Dopocena saranno il deejay e showman Sandro Pozzie dj Fabieno a far ballare la Bussola al ritmo dei più grandi successi anni 70, 80 e 90.

Cenee tavoli su prenotazione anche per il Capodanno Bussola Versilia ☎ 347.477.477.2

Taste al Seven Apples.

discoteche della versilia seven apples

Il Sabato Seven Apples ha il sapore giovane e fresco di una macedonia musicale: dall’hip hop alla dance, dalla commerciale al R&B, dal reggaeton all’house. Emozioni in musica mixate dai deejay Davide Bossie Fren-G.

Discotecada mezzanotte con tavoli su prenotazione ☎ 347.477.477.2

Sabato in Versilia Mora Mora Lido di Camaiore.

discoteche della versilia mora mora

Il Mora Mora attende il pubblico nella sua sede di Viale Bernardini 666 a Lido di Camaiore:cena o apericena (servito o a buffet) dalle 20.30 e dalle 23.30 discoteca con Dj Franco Baldaccini e Dj Luca Mecchi.

Cene e tavoli su prenotazione ☎ 347.477.477.2

So Sixties al MakiMaki.

discoteche della versilia maki maki

Il Sabato sera, l’unica discoteca della Darsena con regolari permessi per il ballo offre ristorante – con l’alternativa della Churrascaria Viareggio per chi ama la carne – e dopocena il deejay set di Franco Lippi dedicato agli anni “dove tutto è nato”.

Cene e tavoli su prenotazione al ☎ 347.477.477.2anche per il Capodanno Maki Maki Viareggio.

Domenica in Versiliaalla discoteca Seven Apples.

discoteche della versilia seven

Per chi non si rassegna al fatto che un altro fine settimana nelle discoteche della Versilia sia già finito e vuole prolungare le emozioni fino all’alba del Lunedì, Seven Apples si accende con la sua Sunday Night di musica e divertimento.

Discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione al ☎ 347.477.477.2