la capannina

Capannina: lanciata verso il Natale e il Capodanno Versilia.

Il locale storico di Forte dei Marmi si prepara a un grande Natale in Capannina e a uno straordinario Capodanno Versilia.

Successo per la festa in onore dei 100 anni del reggiseno di sabato 13 dicembre.

Il pubblico ha premiato l’idea de La Capannina di festeggiare i “100 Anni del Reggiseno”, brevettato nel 1914 dalla giovane ereditiera Mary Phelps Jacob.

Flash e applausi del grande pubblico hanno fatto da cornice al taglio della ‘mega torta’ a forma di reggiseno. A suggellare il momento presenza della bellissima Federica Bertolani, attrice e modella che ha rappresentato la Toscana nell’edizione 2004 di Miss Italia.

Ospite-della-capannina-Federica-Bertolani.

“Le celebrazioni per il centenario di un indumento intimo così importante che rappresenta da decenni l’emancipazione del genere femminile, non poteva che avvenire in un locale simbolo, da cui nel corso degli anni sono passate grandissime artiste e attrici. Sono davvero onorata di essere qui”.

A precedere il taglio della torta il balletto del corpo di ballo Hillary Ballet e la premiazione con i premi degli sponsor Yamamay di Lido di Camaiore, Profumeria Bacci e Under & Cover.

Nel locale per l’occasione è stata allestita un’area dove tutti i partecipanti hanno potuto ammirare le immagini delle dive del cinema in reggiseno che hanno fatto la storia, da Sophia Loren a Brigitte Bardot, da Rita Hayworth a Marylin Monroe per passare alle più recenti Monica Bellucci, Angelina Jolie e tantissime altre.

Tutte le foto della serata presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.

Riserva adesso la tua prossima serata Capannina.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Sabato 20 Dicembre: “L’Isola che non c’è” in collaborazione col locale Giannino dell’Isola d’Elba

giannino isola d elba

prenota capannina

Martedì 23 Dicembre: Xmas Oversound

23 dicembre capannina

Giovedì 25 Dicembre: Natale in Capannina.

natale-capannina

prenota capannina

Sabato 27 Never ending party.

never ending party capannina

Mercoledì 31 Dicembre: Capodanno Capannina.

capodanno capannina di franceschi

prenota capannina

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.