venerdi maki maki

Anni 90 nelle Discoteche Versilia

Il Venerdì in Versilia sono protagonisti gli anni 90.

Anni 90 in Versilia tutti i Venerdì sera al Maki Maki.

Info e prenotazioni Maki Maki Viareggio (anche via SMS o WhatsApp): ☎ 347.477.477.2

Se cerchi gli anni 90 in discoteca in Versilia tra Forte dei Marmi e Viareggio, grazie a Discoteche Versilia e al suo seo copywriting, su questo sito trovi tutte le informazioni che cerchi sulle serate nella costa più chic d’Italia.

In Versilia tutti i Venerdì gli anni 90 sono protagonisti a Viareggio, con la loro musica, le loro icone e le atmosfere dei miglior periodo per le discoteche italiane e la televisione.

Un bellissimo salto nel passato per rivivere gli anni 90 dalla cena a tarda notte che fa della Darsena di Viareggio il centro della Versilia.

Anni 90 al Maki Maki Viareggio.

L’ultima nata tra le discoteche Versilia tiene alta la bandiera del divertimento.

discoteca musica anni 90 versilia

Location d’eccezione per questa serata divertente e spettacolare non poteva che essere il Maki Maki Viareggio, la discoteca della Darsena che dalla sua apertura ha allargato notevolmente i chilometri di divertimento in Versilia.

Il Venerdì sera firmato Maki Maki inizia alle 21.00 con la cena. Disponibili per gli ospiti tre soluzioni:

  • cena alla carta
  • cena a menu fisso a 30€ a testa (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè) vino escluso
  • cena a menu fisso a 25€ a testa (antipasto, 2 primi, dolce, caffè) vino escluso

Il divertimento continua dopo la mezzanotte con la musica degli anni 90 e la possibilità di prenotare tavoli:

  • con magnum di superalcolici
  • con magnum di champagne
  • con superalcolici
  • con champagne
  • con Berlucchi/Ferrari
  • con spumante

maki maki anni 90

Perché anche in Versilia tutti vanno matti per musica degli anni 90?






Da sorrisi.com

Erano gli anni 90. Il popolo rock stava vivendo la rivoluzione del grunge capitanata dai Nirvana, sul piccolo schermo spopolavano i protagonisti della serie adolescenziale Beverly Hills 90210 e il mondo del cinema veniva travolto dall’uragano pulp trascinato da Quentin Tarantino. Nel frattempo però stava succedendo qualcos’altro, qualcosa di importante anche nella scena della dance.

Oltre alle chitarre del rock alternativo di Seattle e agli irresistibili ritornelli Britpop di gruppi come Blur e Oasis, gli anni 90 sono stati un periodo d’oro per la musica da ballare. Soprattutto quella europea e anche quella made in Italy, grazie a produttori e dj come Gigi D’Agostino e Robert Miles, o a vocalist come AlexiaGala.

La dance commerciale del decennio ci ha regalato numerosi successi che ancora oggi si ascoltano con grande piacere e un velo di malinconia. Pezzi che in genere venivano lanciati dallo storico programma di AlbertinoFargettaPrezioso e Molella Deejay Time e dal Festivalbar, e che venivano poi ballati per tutta la notte nelle discoteche.