Capannina Demetrio Albertini

Vip in Versilia: anche Demetrio Albertini punta su La Capannina

Demetrio Albertini festeggia il suo compleanno in discoteca a La Capannina di Franceschi.

Ancora una volta il locale di Forte dei Marmi si conferma la discoteca dei vip.

Dopo una stagione estiva che passerà alla storia, La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi anche nello scorso weekend si è distinta e a conformato l’essere la meta preferita di vip e personaggi del mondo dello sport in Versilia.

Tra questi, l’ex calciatore Demetrio Albertini, oggi dirigente sportivo. Albertini, affezionato frequentatore del locale, ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia degli amici di sempre. Naturalmente il campione ha espresso tutto il proprio apprezzamento verso La Capannina al suo Patron Gherardo Guidi.

Tutte le foto della serata presto disponibili su www.DiscotecaForteDeiMarmi.com

Clicca “Mi piace” o “Segui” per sapere quando.

Vivi la tua notte nel locale dei VIP in Versilia.

Scegli anche tu La Capannina per le tue notti musica e divertimento nella discoteca dei VIP in Versilia. E sentiti uno di loro grazie al trattamento e ai vantaggi che la discoteca storica di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti. Basta una prenotazione e potrai godere, anche, dell’assistenza di Luca, un punto di riferimento unico per richiesta prezzi, scelta della soluzione migliore per te e per chi verrà con te, prenotazione, assistenza pre, durante e post evento.
Ed ecco i contatti per approfittarne subito:

  • chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS e WhatsApp;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza via email (indica un numero di cellulare, se desideri prenotare)

Un servizio che ha già conquistato quasi 30.000 “Mi piace” solo su Facebook e che ti permette oltre a prenotare e vivere la tua serata con il massimo dei vantaggi, di riviverla grazie a foto e video, di sapere tutto su prossimi eventi, feste ed eventi in programma.

Prossimi appuntamenti a Settembre in Capannina.

Aperta tutto l’anno, La Capannina è pronta a deliziarti anche a Settembre.

Prossimi appuntamenti venerdì 5 settembre alle ore 18.30 con il 17° Premio Internazionale “Vincenzo Torriani”. A seguire (a partire dalle 21) l’evento ‘Freaky Friday’  con animazione e dj set.

Sabato 6 settembre andrà invece in scena l’evento ‘Emozioni in Musica’. In entrambe le serate La Capannina sarà aperta sia come discoteca sia come ristorante.

Serate da non perdere e da prenotare adesso, grazie ai contatti che questo sito mette a tua disposizione.

discoteche versilia telefono mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.