smaila in capannina

Umberto Smaila Show in Capannina

Successo per la data di Luglio con Umberto Smaila in Capannina.

Già aperte le prenotazioni per venerdì 23 Agosto, quando l’Umbertone nazionale tornerà nella più chic delle discoteche della Versilia.

Assicurati adesso il tuo tavolo a cena o dopocena per assistere allo spettacolo di Umberto Smaila alla Capannina di Franceschi:

  • scrivi ora a info@discotecheversilia.it per preventivi e assistenza via email, indica un cellulare se desideri prenotare;
  • contatta via WhatsApp, scrivi un SMS o chiama il 347.477.477.2 a risponderti sarà Luca,

Capannina di Franceschi. Serata con Umberto Smaila.

Foto Capannina di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale La Capannina.

Dopo una lunghissima assenza, venerdì scorso Umberto Smaila è tornato a calcare il palcoscenico de La Capannina di Franceschi. Un grande spettacolo, molto richiesto in questi mesi, per far ballare, cantare e divertire il grande pubblico.
Nel pre-serata l’ex Gatto di Vicolo Miracoli ha incoronato ‘Miss Reginetta Toscana 2013’, Elisa Severi, 22 anni di Grosseto, nell’ambito della finale regionale del prestigioso concorso nazionale ‘Miss Reginetta d’Italia’.
La serata è stata brillantemente condotta  tra battute, sketch e colpi di scena dall’attore Antonio Zequila, che ha intrattenuto il pubblico.
Poco prima che venisse incoronata la Miss Reginetta Toscana, a Smaila è stata consegnata una caricatura in cartapesta da parte di Andrea Pucci, mascheratista del Carnevale di Viareggio, attualmente in esposizione con le sue sculture in Capannina nell’ambito della rassegna culturale ‘La Capannina nell’Arte’.
Dopo la premiazione la serata è proseguita con l’esibizione dello showman, che ha dato spettacolo con decine di motivi di successo della musica italiana ed internazionale. Alla serata erano presenti anche i teleobiettivi delle telecamere Rai.

Segui la Capannina con www.DiscotecheVersilia.it

Per  non perderti foto, video, info su questa e su tutte le serate Capannina...

  • clicca “Mi piace” qui sotto per usare Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.