twiga montecatini

Twiga Montecatini

Il divertimento in Toscana ha un nuovo punto di riferimento: Twiga Montecatini Terme.

Dal successo del Twiga Beach Versilia nasce Twiga Montecatini.

Info e prenotazioni Twiga Montecatini ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp)

Ufficiale: il locale più atteso in Toscana ha inaugurato Sabato 26 Gennaio. Dopo le tantissime voci che si sono rincorse su quest’argomento, la conferma ufficiale è arrivata.

“Inverno al Twiga Montecatini, Primavera e Estate Twiga Versilia” l’accordo ridisegna la mappa del divertimento in Italia.

twiga montecatini

Il nuovo Twiga Montecatini va ad allargare il portfolio dei locali Twiga (Versilia, Montecarlo e Londra) e Billionaire (Porto Cervo, Dubai e Malindi in Kenia).

Il divertimento e l’esclusività del Twiga Beach Club si spostano a Montecatini Terme fino ad Aprile.

Il divertimento tornerà in Versilia con l’inaugurazione Twiga Beach.

Nuovo Twiga a Montecatini @ Kursaal The Club

Corso Roma, 22 – Montecatini Terme | Un gioiello di bellezza nel cuore di Montecatini Terme.

Twiga Versilia & Montecatini.

Fino ad Aprile il marchio Twiga sarà legato alla location di Montecatini.

Mentre dal 19 il marchio tornerà in Versilia e sarà legato alla location tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta.

La notizia da ilTirreno.it

Finalmente il Twiga sbarca a Montecatini. L’arrivo del locale della giraffa reso famoso da Fabio Briatore e Daniela Santanchè è ufficiale, e confermato già con post sui social: sabato 26 gennaio “opening party” all’ex Kursaal. Già, perché saranno proprio i saloni che una volta ospitavano la famosa sala giochi al pianterreno del complesso liberty di corso Roma a tenere a battesimo (con acqua… termale, verrebbe da dire) un pezzo di Versilia “à la page” in trasferta in Valdinievole. Dove i 50-60enni di oggi facevano correre le macchinine elettriche sulla maxi pista Policar, o si sfidavano ai primi videogame, sono già allestiti gli eleganti arredamenti che abbiamo visitato in anteprima. Dal corridoio d’ingresso si sbuca davanti al bancone bar sui toni del nero, e sulla destra si apre l’ampia sala dominata dai coprilumi maculati della giraffa, con i comodi divani dai toni marrone e beige disposti attorno al quadrato del palco centrale. Lusso e sfarzo anche nei bagni dai pavimenti bianchi e piastrelle di marmo grigio, con tanto di cascatella d’acqua.. È quasi tutto pronto.

E tutto è studiato per attirare l’attenzione, ma sarà disvelato in una conferenza stampa che la proprietà promette di convocare in settimana. Fino ad allora l’ufficio legale “secreta” le immagini. E a proposito di proprietà, chi si occuperà di gestire il Twiga a Montecatini è una società di imprenditori locali, alcuni già attivi nella ristorazione e nell’intrattenimento. Mentre la proprietà delle “mura” è di un’altra società con sede a Massa e Cozzile: le ha comprate nel marzo scorso dalla Monaco, che negli anni tra il 2001 e il 2007 ha realizzato il nuovo complesso su progetto dell’architetto Aldo Rossi, lasciando però immutata la facciata storica del Kursaal.

E proprio qui, nell’ala destra, farà il suo esordio il “brand” made in Marina di Pietrasanta. Per adesso l’unica data certa è quella di sabato. Si dice poi che si andrà avanti almeno ogni sabato sera fino al mese di aprile (poi il Twiga tornerà nella sua destinazione tradizionale). Nelle altre serate del fine settimana dovrebbe invece intrattenere il pubblico il Kursaal Club, con aperitivi, lounge bar, serate musicali e, in estate, anche ristorante.

Come detto, i particolari vengono ancora tenuti “segreti”, in attesa anche di definire gli ultimi dettagli contrattuali. Ma la notizia che un famoso marchio come il Twiga ha scelto di piazzare le tende a Montecatini non fa che confermare il trend “espansivo” della città termale che di sera diventa città del divertimento, con il suo viale della “movida” appena girato l’angolo.