tommy vee twiga beach

Tommy Vee Twiga

Tommy Vee Twiga Beach Club.

Venerdì 6 Luglio in Versilia.

 347.477.477.2 per info e prenotazioni per la discoteca Twiga, il locale più esclusivo d’Italia.

Vuoi partecipare al deejay set e all’appuntamento Tommy Vee Twiga Beach? Scopri come viverlo e come assicurarti l’accesso a uno dei più attesi eventi Versilia dell’Estate (insieme alla serata Bob Sinclar Twiga di Martedì 31 Luglio) con la comodità del servizio info e prenotazioni anche via SMS o WhatsApp.

Richiedi i prezzi Twiga dell’evento, le modalità di accesso al locale, i criteri di selezione, i listini delle bottiglie, i menu del ristorante per l’evento Tommy Vee Twiga Forte dei Marmi e tutto quello che desideri conoscere con la comodità di inviare un SMS al numero che hai appena letto o di cliccare sul simbolo

WhatsApp chat
se stai leggendo con il tuo smartphone e vuoi iniziare una conversazione via WhatsApp.

Prova il servizio ideato dal seo copywriter che ha fatto della Versilia la capitale del divertimento d’Italia.

Tommy Vee Twiga Versilia.

Il dj e il suo personal branding nella discoteca top della costa.

tommy vee twiga versilia

La serata segna il grande ritorno di Tommy Vee nella discoteca più esclusiva d’Italia dopo il successo della sua serata la scorsa Estate. Un appuntamento attesissimo sia da quanti lo apprezzano come deejay sia da tutti coloro che, affascinati dal suo personal branding, lo seguono come personaggio.

tommy vee twiga forte dei marmi

Prenota ora l’evento Tommy Vee Twiga.

Previsto il TUTTO ESAURITO, affrettati e assicurati una cena o un tavolo per la serata.

tommy vee twiga

Non solo Tommy Vee Twiga Beach: biografia e molto altro.

Da diecielode.com

Il dj e produttore italiano Tommy Vee è presente nella scena della musica house dal 1995. Da sempre coinvolto nella musica, nel 1991 comincia ad esibirsi come dj in alcuni party a Venezia, la sua città natale.
Influenzato da artisti americani quali Tony Humphries, Eric Morillo, Blaze, e con una preferenza per sonorità house e soulful, ben presto sviluppa uno stile proprio che gli permette di imporsi come uno dei
produttori più interessanti. Traendo ispirazione anche dai primi artisti hip-hop come Run Dmc, Public Enemy e De La Soul, nel giro di pochi anni la sua passione per l’house music cresce fino a portarlo a esibirsi nei migliori locali italiani ed esteri.
Creativo e all’avanguardia remixa alcuni tra i più conosciuti artisti internazionali. Tra questi: Moby, David Morales, Peter Gabriel, Green Velvet, Gareth Gates, Matt Bianco, Laura Pausini, Jovanotti e Dj Ax. Produce inoltre grandi successi come Laguna, Anthouse, Serenade, Stay, Over and Over, Old Skool Generation, Bang
Bang con il famoso dj e produttore newyorkese Mr V, nonché le fortunate compilation Selection 1-2-3-4, Houseterity, Gorgeus, Musika, Anniversary.
Oggi Tommy Vee continua a suonare nei migliori clubs e a lavorare come produttore. Ormai da anni fa parte della scuderia di Radio Dee Jay e dopo aver partecipato ad una serie di programmi radiofonici, attualmente, tutti i venerdì a mezzanotte, conduce “HouseNation”, una selezione di musica house scelta e mixata da Tommy Vee.