la capannina di franceschi piena

Successo per l’inaugurazione de La Capannina di Franceschi

Grande successo a La Capannina di Franceschi per l’inaugurazione Inverno 2013/2014

Locale pieno anche grazie alla piattaforma creata dal seo specialist Luca B.

Non poteva partire in modo migliore la Stagione Invernale firmata Capannina. Un vero e proprio bagno di folla sabato sera ha invaso il locale di proprietà della Famiglia Guidi, che dopo una pausa di quindici giorni ha riaperto le sue porte dorate al grande pubblico.

Special Guest della serata lo showman Umberto Smaila a La Capannina di Franceschi, che con la sua band di sei elementi (nella foto di Fabrizio Nizza) ha fatto ballare a cantare tutti i presenti fino a tarda notte. Molto emozionato l’ex Gatto di Vicolo Miracoli: “Ogni volta che salgo sul palcoscenico de La Capannina è un tuffo al cuore – ha affermato – sono molto affezionato a questo locale e devo ringraziare Gherardo Guidi e sua moglie Carla di darmi da anni questa possibilità”. “Sicuramente – prosegue Smaila – sarà una stagione ricca di successi e soddisfazioni per il locale che ha fatto – e sta facendo – la storia della musica e del costume a livello internazionale”.

La Capannina di Franceschi continua…

Prossimo imperdibile appuntamento a La Capannina di Franceschi sabato 19 ottobre ‘Born to Dance – Al Fronte della Musica’, evento che vedrà il locale di Forte dei Marmi trasformarsi in una vera e propria trincea musicale. Protagoniste della serata due punte di diamante de La Capannina: la bellissima cantante Ilaria della Bidia e il musicista Stefano Busà, un ‘faccia a faccia’ tra due talenti del locale più antico al mondo. In consolle il vocalist Mc Fago e il deejay Riccardo Gava.

Seo specialist

da digital-coach.it

Il SEO Specialist è una figura con competenze nell’ambito Marketing e Comunicazione, ed è l’incaricato dell’ottimizzazione di un sito attraverso l’utilizzo di determinate keywords (parole chiavi). Attraverso queste attività, l’obiettivo è ottenere il migliore posizionamento del sito web nella ricerca organica di un determinato motore di ricerca, che a volerla dire tutta è sempre Google. Di solito, la figura del SEO è associata a quella di uno smanettone del computer. Una specie di Morfeo uscito dal film Matrix in grado di entrare/uscire dai sistemi e di usare certe leve per modificare la realtà delle cose a piacimento. Nella realtà, dietro il SEO Specialist, c’è sempre una strategia, ci sono delle competenze tecniche che bisogna sviluppare e, a volte, i risultati non sono sempre immediati: ricorda più il codice verde e indecifrabile della Matrix che vedere Keanu Reeves schivare dei proiettili. Per approfondire l’argomento del SEO Specialist, Digital Coach ha deciso di intervistare esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *