la capannina di forte dei marmi

Scommessa vincente per La Capannina di Franceschi

I migliori casinò puntano sulla regina della Versilia e vincono!

Successo per il party Casinò Royale in stile 007 La Capannina di Forte dei Marmi.

La discoteca 2014 della Versilia.

Nonostante la crisi del settore e le condizioni meteo avverse, La Capannina 2014 continua a regalare a tutti al suo affezionato eventi unici e spettacolari, portando pubblico non solo dalla Versilia, ma da tutta la Toscana, dalla Liguria e da tutto il centro-nord Italia.

Tutte le foto Capannina della serata sono già visibili su www.CapanninaForteDeiMarmi.com 

Per vedere quelle delle prossime serate e per sapere tutto sui prossimi eventi in Versilia, clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

Tavoli da roulettes, eleganti abiti da sera, maxi-dollari, una pioggia d’oro sul pubblico… sono stati questi gli ingredienti, oltre all’ottima musica e al divertimento chic, di sabato 25 gennaio a La Capannina di Franceschi.

A scatenare i partecipanti i ‘Turno Notturno’, live band ufficiale di Jerry Calà, che tutte le domeniche accompagna Mara Venier e la sua ‘Domenica In’. Durante la serata, festeggiamenti per il compleanno di Davide Campinotti, organizzatore di eventi e collaboratore del locale, che ha creato una situazione unica e coinvolgente nell’area privè, con tanto di tavoli da gioco come arredamento.

Spazio anche alle premiazioni, grazie allo sponsor Coupon Casinò che ha messo in palio un fantastico soggiorno per due persone in un lussuoso resort e tantissimi gadget.

Sabato 1° febbraio in Versilia.

Andrea Agresti in Capannina.

Prossimo appuntamento sabato 1 febbraio con ‘Una Notte da Iena‘, evento che vedrà protagonista la Iena di Italia 1 Andrea Agresti che con la sua band darà vita ad una serata fatta di musica, divertimento e tantissime gag. Sabato 8 febbraio sarà invece la volta di ‘Studio 54‘, serata che si ispirerà alla celebre discoteca newyorkese. Special Guest il deejay di fama internazionale Tony Carrasco. Prenota adesso il tuo tavolo o la tua cena per vivere la tua serata da sogno:

  • invia un SMS, contattare via WhatsApp o chiamare ora il 347.477.477.2 risponde Luca, contattalo adesso o salvalo in rubrica come “Luca Versilia”;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;

Content marketing italiano.

www.DiscotecheVersilia.it racconta e promuove le più belle serate in Versilia, offrendo alla rete contenuti di qualità e informazioni rilevanti. La piattaforma è stata ideata e realizzata da Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.