giorgio prezioso capannina

Prezioso Capannina

Prezioso Capannina Forte dei Marmi.

Info e prenotazioni evento DJ Prezioso Capannina: ☎ 347.477.477.2

Venerdì 27 Luglio: Giorgio Prezioso deejay alla Capannina di Franceschi.

Scopri la serata, il deejay e la forza del suo personal branding.

La notizia è ormai sulla bocca di tutti e l’evento Giorgio Prezioso Capannina di Franceschi è alle porte. Il mitico deejay italiano di fama mondiale salirà in console della discoteca più antica del mondo. Un incontro d’eccellenze che dà vita a un appuntamento imperdibile.

Vista l’occasione in molti hanno già prenotato un tavolo o una cena per vivere la serata da protagonisti, senza file all’ingresso o spiacevoli attese. Anche e  soprattutto perché per la serata Prezioso Capannina è atteso il TUTTO ESAURITO.

Prezioso Capannina prezzi e formule disponibili per uno dei principali eventi del Cartellone Capannina di Franceschi 2018.

Scegli la formula che preferisci e prenotala al ☎ 347.477.477.2, puoi anche fare tutto via SMS o WhatsApp così da ricevere una conferma scritta delle condizioni concordate.

  • Cena Capannina menu mare (antipasto, primo, secondo, dolce caffè, acqua e vino) 60€ a testa, ingresso a La Capannina di Franceschi incluso;
  • Cena La Capannina menu terra (antipasto, primo, secondo, dolce caffè, acqua e vino) 50€ a testa, ingresso a La Capannina di Franceschi incluso;
  • Tavolo La Capannina Forte dei Marmi a partire dal costo dell’ingresso;

Venerdì 27 Luglio: Giorgio Prezionso La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi.

Scopri l’evento in Versilia con le parole del copywriter che fa delle pagine online delle autentiche calamite di click.

Sabato 20 Gennaio si esibirà per la prima volta a La Capannina uno dei deejay più importanti del panorama italiano, Giorgio Prezioso.

La carriera musicale di Prezioso inizia a soli 16 anni, al fianco del fratello Andrea (di 3 anni e mezzo più grande), che collaborava con Jovanotti alla discoteca Veleno di Roma. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup (una competizione per DJ) all’Aquafan di Riccione in coppia con Antonello Aprea, Prezioso venne assunto a Radio Deejay. Nel 1999, assieme al fratello e al cantante Marvin (conosciuto 4 anni prima), con i quali aveva prodotto vari brani sperimentali, diede vita al gruppo Prezioso feat. Marvin, che in breve tempo ottenne un vasto successo non solo in Italia partecipando anche al programma d’intrattenimento musicale estivo Festivalbar, ma anche in Europa. Verso la fine del 2006 forma con DJ Libex il duo Giorgio Prezioso & Libex. A giugno del 2014 con Ninni Angemi forma il duo Angemi & Prezioso ed entrano a far parte della Revealed Recordings, la nota casa discografica del DJ olandese Hardwell pubblicando il loro primo singolo Brakeless.

Prezioso è noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione come tecnico e co-conduttore insieme a Mario Fargetta dei due programmi di punta della fascia oraria pomeridiana di Radio Deejay, il Deejay Timee la Deejay Parade, condotti da Albertino, sempre per Radio Deejay cura e remixa le varie compilation del programma Deejay Parade insieme a Mario Fargetta.

Dal 2007 conduce su m2o la trasmissione radiofonica Prezioso in Action  e su Radio Deejay il programma Disco Ball. Durante il 2008 ha collaborato al programma televisivo Blister – Pillole dal web, trasmesso su All Music

Prenota adesso questo appuntamento al ☎ 347.477.477.2 – Servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche via SMS e WhatsApp.

Giorgio Prezioso racconta Giorgio Prezioso.

capannina prezioso

I am Prezioso

La mia passione per la musica ha inizio all’età di 11 anni, quando i miei genitori mi accompagnano alla storica discoteca romana Much More…ed è proprio lì, in quel mondo per me nuovo di musica e colori che capisco che cosa voglio fare da grande: il DJ!

Qualche anno più tardi assisto al Dmc , il campionato mondiale dei dj a Londra. Il vincitore, Cash Money, mi dà la spinta per chiudermi in casa a preparare qualcosa che lasciasse la mia impronta, unica e inconfondibile. Nel 1991, forte della vittoria della Walky Cup Competition di Riccione, partecipo al Dmc italiano piazzandomi secondo, con le lodi della giuria estera che mi avrebbe voluto come rappresentante dell’Italia nel mondo.

Comincia così la grande avventura nella squadra dello storico programma radiofonico Deejay Time, trasmesso su Radio Deejay, dove esprimo la mia creatività in diversi spazi, come “Prezioso goesto Hollywood”, “Disco Prezioso”, “Radio Cassa Dritta” e “Deejay Parade”.

Durante il periodo trascorso a Radio Deejay, porto in scena il mioestro davanti alle oltre 10.000 persone presenti alle feste di Capodanno al Forum di Assago e al Palastampa di Torino.

Oltre alla collaborazione con Jovanotti, che mi cita nel suo successo “Tempo – Prezioso”, insieme a mio fratello Andrea e Marvin produco una serie di hit che, cominciando da “Tell me why”, arrivano ai vertici delle classifiche internazionali.

Il mio talento è riconosciuto anche all’estero: dopo la Street Parade di Zurigo e la Love Parade di Berlino è la volta della manifestazione tedesca Dome, in cui suono prima di Mariah Carey di fronte a un pubblico di oltre 20000 persone.

Nel 2007 è il turno della televisione: collaboro con l’emittente All Music e propongo mash up improbabili nella trasmissione Blister

Nello stesso anno inizia una nuova avventura radiofonica con M2o, dove attualmente conduco Prezioso in action, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16 .

Con Fabio Volo collaboro nella sua trasmissione “Volo in diretta”,  in cui remixo in video tutti i programmi di Rai 3.

Nel maggio 2013 esce il singolo “Be Bop”, accompagnato da un video folle girato interamente in stop motion.

Nell’estate 2014 esce su Revealed Recordings con Brakeless, supportato da tutti i main djs internazionali.

Nel 2015 collabora con il rapper Fabri Fibra nel suo nuovo singolo, Alza il Volume. È anche l’anno della Reunion del Deejay Time, che lo vede protagonista nei migliori club d’Italia. Le serate sono sold out e dal successo della Reunion esce l’omonima compilation che conquista la prima posizione della classifica dance italiana.

Mi considero un virtuoso della consolle, sempre alla ricerca di nuovi strumenti ed effetti per regalare emozioni con la mia musica.

Info e prenotazioni Prezioso Capannina.

tavolo prezioso capannina