cannabis legale

Cannabis Legale

Cannabis Legale da ora si può: tutto quello che c’è da sapere

Scopri perché in Italia è legale vendere erba.

Cannabis legale ma davvero? Il Parlamento italiano nel dicembre del 2016 ha approvato la legge n. 242 riguardante la produzione e la commercializzazione dell’erba legale altrimenti detta Marijuana light o comunemente detta erba.

Se desideri acquistare Cannabis Legale, visita www.puntog-shop.com/cannabis il più importante shop di erba light.

Il miglior shop online mette a tua disposizione il suo servizio clienti:

Cos’è il THC e perché è così importante per la Cannabis legale?

marijuana light

La legge n. 242 del 2016 che regola contemporaneamente il livello di THC, la produzione e la commercializzazione dell’erba.

Se la produzione della Cannabis ha un THC tra lo 0,2% e lo 0,6%, chi coltiva questa sostanza non è passibile di denuncia; se, invece, il THC supera lo 0,6% le autorità giudiziarie possono distruggere o sequestrare la coltivazione.

Effetti dell’erba: perché è così importate il THC?

Il THC presente nella Marijuana light e in altre droghe più pesanti è uno dei principi attivi, è una sostanza psicotropa e può portare degli effetti positivi sul nostro organismo ed effetti negativi:

  • ha proprietà antidolorifiche;
  • di rilassamento;
  • è contro la nausea o il vomito;
  • è contro la stanchezza;
  • aiuta ad affrontare un viaggio senza malessere;
  • stimola l’appetito;
  • abbassa la pressione dell’occhio;
  • è capace di abbassare l’aggressività.
  • può provocare nella persona sensazioni di euforia;
  • la percezione spazio-temporale alterata, così come le alterazioni uditive, olfattive e visive;
  • può provocare ansia e disorientamento.

Dove trovare erba light e come utilizzarla?

La Cannabis legale può essere impiegata per produrre numerosi alimenti con i suoi semi come l’olio, il pane, la pasta e i biscotti. Inoltre, le fibre della canapa possono essere impiegate per la produzione di abbigliamento e in bioedilizia perché esse sono molto resistenti e hanno un alto potere isolante.

La Marijuana light si può tranquillamente comprare sia nei negozi dedicati che sul web, a condizione che sia quella depotenziata. In Italia, stanno nascendo tantissimi negozi sia fisici sia online che vendono proprio questa sostanza. Nel testo non si fa alcun riferimento all’uso creativo della Cannabis legale e non vieta né consente l’utilizzo personale della Marijuana light: perciò non si potrebbe comunque fumarla.

In quali negozi la si può acquistare la Cannabis legale?

cannabis legale online

 

Da quando è entrata in vigore la legge n 242, si può comprare sia nei negozi fisici che in quelli online. Sul web, negli ultimi due anni, sono nati tanti negozi di riferimento che vendono la Marijuana light.

Primo fra tutti è Punto G che vende tante qualità di Canapa Legal: Strawberry Dream la quale sprigiona essenze che ricordano la fragola,  Sweet Berry dal sapore fruttato, la Holy Weed, la Weed Virginia West, la Goa Shanti e la Weed Goa Shanti, la Weed Alexis Haze, Jasmin Legal Weed, Don Pedro, Salvador by J-AX, e tante altre qualità di Cannabis legale con gusti esotici.

Altri punti vendita online di Marijuana light vendono la Cannabis legale ai grossisti e ai privati. Questi negozi online garantiscono sempre la massima qualità e purezza dell’erba. Le più note qualità di Cannabis legale che rispettando i limiti e sono venute sono: Chocolope, Critical Lemon, White Star, Amnesia Haze, AK 47, Big Buddha Cheese, Blue Star e la Cannabis legale Lemon Haze.

Non solo discoteche Versilia.