paolo ruffini ostras beach

Paolo Ruffini Ostras Beach

Venerdì 12 Luglio, il comico toscano nella discoteca per pubblico adulto della Versilia.

Info e prenotazioni Ostras Beach☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Il simpaticissimo Paolo Ruffini è protagonista insieme Riccardo Cioni dj dell’appuntamento di Venerdì 12 Luglio all’Ostras Beach Club. Il secondo appuntamento con “Senti c’ha un amico” il talk show dell’Estate 2019 si preannuncia imperdibile. Un appuntamento che supera i comuni format delle discoteche Versilia in cui Paolo Ruffini presenterà il suo progetto sociale “Up&down“.

E per questa serata con Paolo Ruffini, come a tutti i migliori eventi in Versilia, la piattaforma ideata da copywriter che ha posizionato la Versilia come “Capitale del divertimento” anche su Google, ti offre i suo servizio di info e prenotazioni. Il più apprezzato dagli ospiti Ostras Beach.

paolo ruffini ostras

Ostras Beach prezzi, info e prenotazioni.

ostras beach recensioni

Programma serata con Paolo Ruffini all’Ostras Beach.

Ore 20,30 Cena a buffet
Ore 21,00 Cena Gourmet
Ore 23,00 Talk Show
A seguire Disco Party con Dj Full Time Riccardo Cioni

Paolo Ruffini.

paolo ruffini teatro

Biografia ufficiale.

Paolo Ruffini nasce il 26 Novembre 1978 a Livorno.
Nel 1997 inizia a lavorare come animatore turistico diventando in breve tempo capo villaggio e poi, appena ventenne, Direttore di Crociera per le navi Grimaldi.
Nel 2000 si diploma in regia televisiva e pubblicitaria a Roma.
La prima apparizione al cinema avviene nel 1997 in Ovosodo di Paolo Virzì.
Nel 2001 fonda l’Associazione Cinematografica il Nido del Cuculo, con la quale diventa produttore di eventi e rassegne, regista di documentari e di spettacoli teatrali. Il Nido del Cuculo è conosciuto soprattutto per i ridoppiaggi in livornese di film celebri, con circa dieci milioni di visualizzazioni su internet; nasce così lo spettacolo teatrale interattivo Io? Doppio!, che ha totalizzato nell’ultima tournée oltre 316mila spettatori. Nel 2002 la vittoria del concorso Cercasi VJ di Mtv lo porta a diventare uno dei volti più amati della rete musicale e per quattro anni è veejay e conduttore di trasmissioni come Select, On the beach, Special Sunday, Mtv Club Generation, Mtv Mobile Chart e Hit List Italia. 

paolo ruffini il braccio destro
Nel 2005 comincia una proficua collaborazione con Marco Giusti; partecipa infatti al talk show demenziale Bla Bla Bla con Lillo e Greg. Nell’autunno dello stesso anno scrive e conduce Stracult, quattordici puntate in seconda serata su Rai 2.
Nel 2005 partecipa a Natale a Miami al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi e con la regia di Neri Parenti.
L’anno seguente è protagonista nel film natalizio campione d’incassi Natale a New York, per la regia di Neri Parenti.
Nel 2007 diviene volto di Comedy Central (canale di Sky) e partecipa al film La seconda volta non si scorda mai di Francesco Raniero Martinotti. Sempre nel 2007 è nello studio di Scalo 76, la trasmissione giovanile di Rai 2 dedicata alla musica.
Viene confermato inoltre nel cast di Natale a Rio sempre per la regia di Neri Parenti.
Nel 2009 Carlo Vanzina lo chiama in Un’ Estate ai Caraibi nel ruolo di protagonista.
Nel 2010 esce nelle sale italiane La Prima cosa bella, (pellicola scelta per la candidatura italiana agli Oscar 2011) in cui Paolo Ruffini interpreta un ruolo drammatico al fianco di Stefania Sandrelli.
sindrome di up paolo ruffini
Successivamente è uno dei protagonisti nel nuovo progetto del regista-sceneggiatore Fausto Brizzi, che vede la realizzazione di due pellicole gemelle: Maschi contro femmine e Femmine contro maschi.
In aprile 2011 esce nelle sale italiane del film C’è chi dice No, commedia diretta da Giambattista Avellino, che lo vede co-protagonista al fianco di Luca Argentero e Paola Cortellesi.
Dal 16 settembre conduce con Belen Rodriguez la rinnovata edizione di Colorado, su Italia1.
Ad ottobre 2011 esce il film Ex – Amici come prima diretto da Carlo Vanzina e a dicembre dello stesso anno parte la tournée della commedia musicale Tre Cuori in affitto, con Justine Mattera e Arianna Bergamaschi, e la regia di Claudio Insegno.
Nel 2012 è tra i protagonisti, insieme al gruppo di comici di Colorado, di ‘Sto classico, rivisitazione in chiave comica dei grandi classici letteratura: “Romeo e Giulietta”, “Pinocchio”, “Odissea” e “Il Signore degli Anelli”.
Nell’aprile 2012 torna alla conduzione di Stracult, con Marco Giusti in seconda serata su Rai 2, e successivamente presta la sua voce al personaggio di Lucignolo nel film d’animazione Pinocchio di Enzo D’Alò.
Dal 17 settembre 2012 conduce, nuovamente affiancato da Belen Rodriguez, una nuova edizione di Colorado, 10 puntate in prima serata su Italia1. 

paolo ruffini sindrome di upDa Febbraio 2013 è impegnato nel tour del musical Full Monty insieme a Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti, per la regia di Massimo Piparo.
A primavera 2013 fa il suo debutto come regista del film Fuga di Cervelli, di cui è anche
interprete. Il film esce nelle sale il 21 novembre con un grande successo al botteghino. A settembre 2013 conduce una nuova edizione di Colorado, affiancato da Lorella Boccia e Olga Kent.
Da Febbraio ad Aprile 2014 è protagonista del musical “Cercasi Cenerentola” uno spettacolo prodotto da “La Compagnia della Rancia.
A Marzo dello stesso anno presenta e commenta le candid camera all’interno del programma “Vecchi Bastardi”, in onda ogni giorno in “day time” su Italia 1.
A ottobre esce il secondo film che dirige ed interpreta, Tutto Molto Bello.
A partire dal 20 febbraio 2015 torna a condurre il programma televisivo Colorado, insieme a Diana del Bufalo, mentre ritornerà nello stesso anno ad accompagnare Lillo e Greg e Francesco Mandelli in un nuovo cinepanettone, Natale col boss.
In seguito, si cimenta per la prima volta con le Arti Figurative, non da scultore, non da pittore, ma da artista a tutto tondo, ideando un progetto sperimentale: Gabbia-No. Il simbolo che anima i suoi allestimenti è il gabbiano, che dentro il suo nome ha la negazione stessa della gabbia.
Nel Dicembre del 2015, esce il libro “Odio Ergo Sum”, studio semiserio del fenomeno degli hater.
L’inizio del 2016 è caratterizzato dalla nascita di uno nuovo spettacolo realizzato insieme a dei ragazzi down, membri della “Compagnia Mayor Von Frinzius” chiamato “Un grande abbraccio”.
Dal 17 marzo 2016, Paolo Ruffini è uno dei tre giurati di Eccezionale Veramente, talent sulla comicità in onda su La7 presentato da Gabriele Cirilli.
Sempre a marzo, esce il libro Il Principe Piccino, rivisitazione scritta in vernacolo livornese de Il Piccolo Principe.
Per celebrare i 15 anni del Nido del Cuculo, a giugno sono usciti, in collaborazione con “Il Tirreno”, libro e docu-film che raccontano appunto la storia del Nido, dagli albori fino ad oggi.
A dicembre esce Natale a Londra – Dio salvi la Regina, che lo vede protagonista insieme a Lillo e Greg e Nino Frassica.

Paolo colleziona film in VHS (ne ha circa 16 mila), e tatuaggi.

Seo copywriting.

seo copywriter