weekend 4 luglio capannina

La Capannina di Franceschi: 3 e 4 Luglio

Weekend da non perdere nella discoteca regina dell’Estate.

Fine settimana da tutto esaurito anche negli hotel in Versilia.

Hotel pieni, aperitivi e ristoranti prossimi al TUTTO ESAURITO e naturalmente discoteche, nel primo weekend di Luglio la Versilia è in festa. Tra tutti locali primeggia sempre lei La Capannina di Franceschi che per Venerdì e Sabato si presenta con due serate da non perdere.

prenota capannina

Prenota ora la tua serata a La Capannina di Franceschi.

Godi del massimo dei vantaggi, evita la coda all’ingresso e godi degli stessi vantaggi che La Capannina di Franceschi offre ai suoi migliori ospitiRiserva subito il tuo tavolo o la tua cena:

Mentre per seguire la discoteca più bella e famosa della Versilia, ti basta cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto:

Scopri le tue serate grazie al copywriter che ha reso la Versilia la più cliccata della rete.

Venerdì 3 Luglio in Capannina.

Il primo weekend di Luglio comincerà Venerdì 3 con l’evento ‘Tutto in una Notte’, appuntamento che promette di stupire ed emozionare tutti gli affezionati del celebre locale.

Mentre musica e divertimento saranno assicurati dalle 24 con lo shwoman Sandro Pozzi, il deejay Stefano Natali e al pianobar il re della musica live Stefano Busà, un importante evento di benefico andrà in scena nel preserata: alle ore 20.30 la Croce Rossa ha organizzato la consueta cena estiva per la raccolta fondi, finalizzata all’acquisto di un mezzo speciale in favore dei disabili. Ancora beneficienza con il Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus.

Sabato 4 Luglio Indipendence Day.

Sabato 4 Luglio in concomitanza con l’Indipendence Day americano, nella discoteca storica della Versilia sarà organizzato un party da non perdere in collaborazione con American Diner Forte dei Marmi. Per l’occasione all’esterno del locale sarà posizionata una Buick Special del 1951, e all’interno statue delle più famose icone a stelle e striscie Marilyn Monroe, Blues Brothers ed Elvis Presley.
american dinner
Bandierine USA saranno distribuite a tutti i tavoli. A livello artistico una formazione di altissimo livello con la strepitosa Dangerous Band, in consolle i dj The Mario e Stefano Seppia, al pianobar atmosfera caliente con Cesare Bertolucci e Stefano Natali. Nel nuovo Elyx Village Riccardo Gava e Marco Capritti Dj e Mario Pax Voice.
Appuntamento da non perdere anche per l’aperitivo (dalle 19) in compagnia della chitarra e voce di Francisco Jaelson e Stefano Bresciani Sax Show.
Cena dalle 21.30 e discoteca dalle 24 con l’alternativa del pianobar.

 

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.