capannina

Foto 1 Febbraio Capannina

La Capannina ti aspetta tutto l’anno a Forte dei Marmi.

12 mesi su 12, 52 settimane su 52, di ottima musica, divertimento, eleganza e quel qualcosa in più che solo la discoteca in attività da più anni nel mondo sa regalarti.

Da sempre associata all’Estate in Versilia, La Capannina di Franceschi è insuperabile anche in Inverno.

Come ampiamente dimostrato nella serata di Sabato scorso, che ha visto la Iena Andrea Agresti, accendere letteralmente la notte in Versilia.

capannina

[socialring]
Un pubblico da grandi occasioni che sfidato il maltempo in Versilia e l’allarme meteo in tutta la Toscana, pur di partecipare alla serata.

Sabato 8 Febbraio: serata Studio 54 in Capannina.

Una notte-evento che fonde insieme la quintessenza della notte, con “gemellaggio” al di là del tempo e dello spazio tra il mitico Studio 54 di New York e La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi. Mattatore della serata, il deejay internazionale, Tony Carrasco.

capannina studio 54

Una serata irripetibile che www.DiscotecheVersilia.it ti consigli di prenotare ora, così da assicurati le migliori posizioni e condizioni.

  • chiama ora, invia un SMS, contatta via WhatsApp il 347.477.477.2 (risponde Luca, servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • scrivi subito a capannina@capanninafortedeimarmi.com per assistenza via email;

Chiama o scrivi per ricevere ogni sorta di informazione o preventivo e per conoscere tutti i dettagli della serata.

E se vuoi sapere tutto anche dei prossimi appuntamenti, ti basta cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

Foto Capannina: 1° Febbraio 2014

Rivivi le emozioni della tua serata grazie alle foto di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale La Capannina di Franceschi, che ritrovi su questo sito anche in versione Video.
E ricordati, per non perdere le prossime foto, i prossimi album e i dettagli delle prossime serata, ti basta cliccare su “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Copywriter.

Per promuove la Versilia e i suoi migliori locali, questo sito e l’intera piattaforma, ideata e realizzata da Luca Bartoli, utilizza il così detto content marketing. Più una serie di tecniche una vera e propria filosofia di comunicazione che prevede la creazione e la condivisione di contenuti rilevanti e di qualità al fine di attrarre, coinvolgere, acquisire e fidelizzare la propria target audience, attuale e potenziale. L’idea alla base del content marketing è tanto semplice quanto efficace: trasmettere informazioni di alta qualità, pertinenti e di valore per clienti attuali e potenziali. Fare in modo che questi associno al marchio o al prodotto come risposta a una loro effettiva esigenza, memori di un’esperienza positiva offerta in maniera “disinteressata” dal brand stesso.  Invece di avvicinare i clienti con presentazioni commerciali si forniscono informazioni che accrescono la consapevolezza del cliente. Fornendo dati rilevanti e coerenti con e per il target, l’obiettivo è quello di creare nell’interlocutore un ricordo di un’esperienza di brand positiva ancor prima che il brand entri effettivamente e “commercialmente” in contatto con esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *