Veronica Angeloni a La Capannina Forte dei Marmi

Da Forte dei Marmi alle Hawaii con una festa in Capannina.

Hawaiian Party a La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.

Tutto esaurito a La Capannina per la festa che accende l’Estate in Versilia.

Entra nel vivo la stagione estiva firmata La Capannina di Franceschi. Dopo la partecipazione della bellissima conduttrice Mara Venier e dell’attaccante Bernardo Corradi allo spettacolo “Sapore di Mare” di Jerry Calà, venerdì sera all’Hawaiian Party della Capannina hanno fatto capolino altri personaggi.

La pallavolista Veronica Angeloni – ormai di casa nel locale di Forte dei Marmi – è tornata con le amiche per concedersi una serata di divertimento e spensieratezza.

A distanza di una settimana dalla sua ultima apparizione, è tornato anche il bomber rossonero Giampaolo Pazzini, in compagnia del centrocampista Andrea Pirlo: entrambi si sono lasciati andare ad autografi e foto con i fans. Le attività della Famiglia Guidi si confermano le preferite dagli sportivi con il bagno Roma ormai diventato il Resort preferito da presidenti e giocatori della massima serie (Galliani, Preziosi, Garrone etc).

 

Intanto inizia il countdown per un evento davvero imperdibile: lunedì 12 agosto il mito dei Culture Club, Boy George, varcherà il prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi per infiammare il grande pubblico con un live che promette di registrare il ‘tutto esaurito’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.