compleanno capannina

Compleanno Capannina di Franceschi Forte dei Marmi

89 esimo Compleanno per la Capannina di Franceschi.

Mercoledì 22 Agosto in Versilia: Jerry Calà e Anna Tatangelo festeggiano il compleanno della discoteca Versilia più antica del mondo.

Info e prenotazioni Compleanno Capannina di Franceschi e gli altri eventi Versilia (anche via SMS o WhatsApp): ☎ 347.477.477.2

Compleanno Capannina 2018: Dopo che a calcare il suo palco sono stati i Molella, il Pagante, Prezioso, Gabry Ponte, gli Eiffel 65,  Alexia aspettando J-Ax. Albertino e Andrea Damante La Capannina si prepara alla più importante serata dell’Estate 2018. Apice di un Agosto caratterizzato da vip, grandi artisti e personaggi e, soprattutto, un’affluenza di pubblico mai vista prima.

Mercoledì 22 Agosto a celebrare l’89° Compleanno Capannina, il  locale più antico al mondo in attività saranno Jerry Calà e Anna Tatangelo. Con loro presente il pubblico delle grandi occasioni.

Disponibilità Compleanno Capannina: ultima data con Jerry Calà La Capannina di Franceschi dell’Estate.

  • Cene ESAURITE
  • Tavoli dopocena, da 1.000€ a 400€

Prenota il Compleanno Capannina adesso con il sito creato dal copywriter che ha fatto della Versilia la più cliccata tra le location online

www.DiscotecheVersilia.it e pronta a offrirti subito tutte le informazioni che cerchi sui prezzi Capannina, le soluzioni e tutte le possibilità che il tempio del divertimento notturno ti offre per vivere la tua notte in Versilia. Inoltre, prenotando adesso ti assicuri il massimo dei vantaggi e le migliori posizioni disponibili del locale, ti basta clicca
Inoltre, grazie a questo sito ti basta cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto per vedere le foto e i video delle serate e sapere tutto sui prossimi eventi in programmazione.

Mercoledì 22 Agosto – Compleanno Capannina di Franceschi.

compleanno capannina di franceschi forte dei marmi

Il Patron Gherardo Guidi pilota il locale più celebre dal lontano 1977 e, in prossimità di ogni anniversario, ha sempre voluto gratificare il suo pubblico con spettacoli ed attrazioni di livello internazionale. Non farà eccezione questo 2018 con il raggiungimento di un ennesimo prestigioso traguardo per il locale fortemarmino.

Un Gran Galà di Compleanno Capannina che si prospetta da tutto esaurito che vedrà protagonista  la bellissima Anna Tatangelo e Jerry Calà, quest’ultimo icona che da oltre un trentennio impersona la voglia di vivere e la spensieratezza tipica degli anni Ottanta e che quest’anno ha tagliato uno straordinario traguardo: 20 anni consecutivi in Capannina. Dai film di Vanzina di oltre 30 anni fa alla Versilia odierna tante cose sono cambiate, ma Jerry rimane ancora il comune denominatore che mette d’accordo generazioni così diverse, tutte desiderose di vivere ore spensierate nel locale simbolo del Made in Italy.
Jerry metterà in scena il suo spettacolo “Sapore di Mare” accompagnato dalla band “Turno Notturno” proprio in occasione del compleanno del locale.
Quella di Mercoledì 22 Agosto sarà una festa che avrà la forza di polarizzare l’attenzione di mezza Italia e per questo sono attese presenze eccellenti del mondo del cinema, della musica, dello sport, della politica e della moda. I festeggiamenti partiranno già per l’ora dell’aperitivo per poi proseguire con la Cena di Gala che vedrà gli chef del locale proporre i piatti storici del locale entrati ormai di diritto nei libri della cucina italiana.
Dalla mezzanotte nel Compleanno Capannina si apriranno le danze con i disc jockey resident del locale e Stefano Busà al pianobar, in attesa poi del momento clou della serata allorché salirà sul palco uno dei cantanti più amati dal pubblico della Capannina.“Quest’anno ho deciso di piazzare il compleanno del locale in una delle serate in cui Jerry è protagonista e lo affiancherà la bellissima Anna Tatangelo” afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi. “Ad ogni compleanno ho sempre voluto mettere sul palco una madrina e quest’anno ho scelto un’autentica Diva”.

Compleanno Capannina 2018.

La Capannina di Franceschi compie 89 anni ed è pronta a festeggiare con tutto il suo pubblico.

Lo storico locale di Forte dei Marmi, pilastro della movida della costa marina e un must per chiunque (residente o turista) voglia vivere appieno l’estate in Versilia, spegnerà le 89 candeline mercoledì sera (22 agosto) in un evento unico che fin da adesso promette di registrare il sold out.

Mercoledì 22 Agosto due personaggi che rispondono ai nomi di Jerry Calà e Anna Tatangelo celebreranno insieme al grande pubblico l’89° Compleanno della Capannina.

La Famiglia Guidi con in mano il timone del locale più antico al mondo in attività dal lontano 1977 e, in prossimità di ogni anniversario, ha sempre voluto gratficare il suo pubblico con spettacoli ed attrazioni di buon livello.

Non farà eccezione questo 2018 con il raggiungimento di un ennesimo prestigioso traguardo per il locale fortemarmino. Un Gran Galà che si prospetta da tutto esaurito che vedrà protagonista la bellissima Anna Tatangelo a fare non solo da madrina, ma anche da cantante, difatti duetterà con il mattatore Jerry Calà, icona che da oltre ventidue anni impersona la voglia di vivere e la spensieratezza tipica degli anni Ottanta.

Dai film di Vanzina di oltre 30 anni fa alla Versilia odierna tante cose sono cambiate, ma Jerry rimane ancora il comune denominatore che mette d’accordo generazioni così diverse, tutte desiderose di vivere ore spensierate nel locale simbolo del Made in Italy.

La grande serata dell’anziana signora della notte versiliese – che sembra però ancora una ragazzina tracciando di anno in anno il proprio cammino tra tradizione e innovazione – inizierà alle 21:00 con l’apertura del Ristorante. Poi, dalle 23.30, inizierà il party vero e proprio fino all’ormai rituale taglio della torta dei patron Gherardo e Carla Guidi, momento clou della festa.

Apriranno le danze i Dj Charlie Dee, Stefano Natali, e Stefano Busà al Piano Bar, in attesa del momento clou allorché Jerry metterà in scena il suo spettacolo “Sapore di Mare” (che quest’anno compie 35 anni) accompagnato dalla band per proseguire a metà serata con il classico taglio della torta.

Come per ogni serata, alll’interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 88 anni di attività per un locale unico in cui iniziare la serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *