bobo vieri twiga beach

Bobo Vieri deejay al Twiga Beach

Sabato 29 Giugno Dj Bobo nella console della discoteca più esclusiva d’Italia.

Info e prenotazioni Twiga Beach – anche via SMS o WhatsApp – ☎ 347.477.477.2

Bobo Vieri infiamma il Sabato sera formato Twiga Forte dei Marmi in versione deejay. Serata ad altissimo tasso di musica e di divertimento con il bomber assoluto dell’Estate italiana. Uno dei più attesi eventi del weekend che la piattaforma ideata dal copywriter che ha posizionato la Versilia come “Capitale del divertimento” non poteva certo non celebrare.

Info, prezzi e prenotazioni serata con Dj Bobo Vieri al Twiga.

Per saperne di più sull’evento DJ Bobo Vieri in Versilia, per conoscere le disponibilità e le formule che assicurano l’ingresso, approfitta del servizio #1 per le tue serate tra Forte dei Marmi e Viareggio. Il più apprezzato anche dagli ospiti Twiga Beach.

recensioni twiga beach

Dj Bobo Vieri al Twiga Beach.

dj bobo vieri twiga beach

Nell’ambito della rassegna special guest discoteca di questa estate, al Twiga il 29 giugno si apre la stagione by night con l’esibizione dell’ex bomber Bobo Vieri in versione disc-jockey con tanto di staff artistico al seguito. Altro appuntamento con uno dei disc-jockey che vanno al momento per la maggiore, Black-Coffee al Twiga Sabato 12 Luglio. Si prosegue, poi, con Timati al Twiga Beach il 26 luglio un rapper, dj e produttore discografico russo, molto conosciuto anche fuori i confini della Russia. Infine il 2 agosto quarto e ultimo appuntamento con Cathy Guetta, ex moglie di David Guetta, anche lei famosa disc-jockey.

Chi è Bobo Vieri?

Christian Bovo Vieri è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, nato a Bologna il 12 Luglio 1973.

bobo vieri calcio

Fin da giovane Bobo Vieri è segnalato come uno dei maggiori talenti espressi dal calcio italiano. Nel corso della sua carriera professionistica ha militato in tredici squadre diverse (tanto da meritarsi l’appellativo di zingaro del calcio), vincendo un campionato italiano (1996-1997), una Supercoppa italiana (1998), una Coppa Italia (2004-2005), una Coppa Intercontinentale (1996), una Supercoppa UEFA (1996) e una Coppa delle Coppe (1998-1999). Il suo trasferimento dalla Lazio all’Inter nell’estate del 1999 per 90 miliardi di lire fece registrare, all’epoca, un record assoluto nella storia del calciomercato.

inter bobo vieri

Con la Nazionale ha totalizzato 49 presenze e 23 reti, partecipando a due Mondiali (1998 e 2002) e un Europeo (2004). Durante il campionato del mondo 2002, ha raggiunto il record italiano di marcature nei Mondiali detenuto da Paolo Rossi e Roberto Baggio, a quota 9 gol. Con la maglia dell’Under-21 ha vinto un europeo di categoria nel 1994.

estate bobo vieri

A livello individuale, è stato nominato miglior calciatore italiano AIC nel 1999 e nel 2002. Nella stagione 2002-2003 si è aggiudicato il titolo di capocannoniere della Serie A, dopo aver vinto quello della Primera División spagnola nella stagione 1997-1998 (è uno dei sei calciatori italiani capaci di aggiudicarsi il titolo di miglior marcatore in un campionato straniero). Pelé lo ha inserito nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi, redatta in occasione del Centenario della FIFA. Occupa, inoltre, il 71º posto nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer.

Oltre che per le sue vicissitudini calcistiche, Bobo Vieri è da sempre bomber anche fuori dal campo.

Bobo Vieri fuori dal campo.

bobo vieri formentera

Nel 2000 recita un cameo nel film Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, interpretando il ruolo di Ivan Drago nell’Omaggio a quella fava di Rocky IV, che il comico toscano dedica al pugile Rocky Balboa, reso famoso dalle interpretazioni cinematografiche di Sylvester Stallone. Nel corso degli anni compare in molti spot televisivi come CEPU, TIM, Toys Center, Peugeot, Fastweb, Fonzies, Gillette. Nel 2012 partecipa come concorrente, in coppia con Natalia Titova, all’ottava stagione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e si classifica al quinto posto.

bobo vieri moglie

Dal 24 marzo 2012 partecipa al programma Ballando con te (spin-off di Ballando con le stelle). Nel 2013 è protagonista insieme all’ex compagno di nazionale Marco Delvecchiodel programma tv Bobo&Marco – I Re del ballo in onda su Sky Uno. Dal 22 aprile 2014, in vista dell’imminente Mondiale, diventa opinionista e ospite frequente del canale BeIN Sports negli studi di Miami.[108] È opinionista sempre di BeIN negli studi di Parigi per l’Europeo 2016 e i Mondiali 2018.

deejay bobo vieri