cathy guetta twiga

Cathy Guetta Twiga

Venerdì 2 Agosto la regina delle notti di Ibiza ti aspetta in Versilia.

Info, prezzi, disponibilità e prenotazioni Twiga☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

I Venerdì Twiga continuano all’insegna dei grandi ospiti, come Cathy Guetta questo Venerdì, che illuminano con la forza dei loro personal brand le scintillanti serate della discoteca più esclusiva d’Italia. Grandi appuntamenti all’insegna della musica internazionale e del divertimento che fanno di questa location la protagonista assoluta dell’Estate 2019.

Eventi Versilia raccontati dalla piattaforma ideata dal copywriter che ha posizionato la Versilia “capitale del divertimento“. Inoltre, questo sito mette a tua disposizione il suo servizio di info e prenotazioni con cui richiedere subito informazioni e disponibilità per la serata con Cathy Guetta.

Info, prenotazioni e prezzi Twiga.

Approfitta del servizio #1 per tutte le discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio.

recensioni twiga

Venerdì 2 Agosto Twiga Beach: in console c’è Cathy Guetta.

cathy guetta twiga beach

CATHYLICIOUS by Cathy Guetta è il titolo della serata che vede protagonista la regina delle notti di Ibiza.

Catherine Lobé (pronuncia francese: [katʁin lɔbe]; precedentemente Guetta; nata il 27 marzo 1967) è una manager di discoteche francesi, organizzatore di eventi e attrice. È l’ex moglie del DJ e produttore musicale David Guetta.

Cathy Lobé è nata a Dakar, in Senegal, il 27 marzo 1963. Suo padre era nell’esercito e originario del Camerun e sua madre era francese. Ha trascorso la sua infanzia a Tolone e in Senegal. Poco dopo essersi trasferita dal Senegal alla Francia, divenne la direttrice di un night club e organizzò feste parigine.

Nel 1992, conobbe e sposò David Guetta. Hanno due figli: il figlio Tim Elvis Eric (nato il 9 febbraio 2004) e la figlia Angie Guetta (nata il 23 settembre 2007). [Dopo ventidue anni di matrimonio, le Guetta hanno ottenuto il divorzio da un tribunale di Parigi nel marzo 2014.

Nel 2003, lei e il suo allora marito aprirono un locale notturno chiamato Le Sweet Bar. Gestiva anche un ristorante marocchino a Parigi “Le Tanjia” ed era direttore artistico nella discoteca “Les Bains Douches”. È anche partner commerciale di Muratt Atik in “Pink Paradise”, uno stripnight club, e in “La poope”, un ristorante. Organizza anche eventi in molte località, in particolare a Cannes e Marrakech. Dal 1996 organizza serate speciali con David Guetta a Ibiza, un’isola spagnola famosa per la sua vita notturna. [6] I risultati della sua collaborazione sono album congiunti chiamati “Fuck Me I’m Famous”, pubblicati come Cathy e David Guetta. Organizza anche eventi annuali chiamati Unighted da Cathy Guetta invitando noti DJ internazionali. Ha ospitato e diretto l’evento nello stadio nazionale di Saint-Denis vicino a Parigi, lo Stade de France nel 2008 e nel 2009, quindi ha spostato l’evento a Nizza nel 2010, allo Stade Charles-Ehrmann.

Ha anche recitato. Nel 1999 ha debuttato a Quasimodo d’El Paris, un film diretto da Patrick Timsit. È anche apparsa accanto a Romain Duris e Jean-Paul Belmondo in Peut-être e nel 2002, nel ruolo di Fred in 3 zéros, un film di Fabien Onteniente. È apparsa in numerosi video musicali, in particolare in “Sexy Bitch” di David Guetta e Akon nel 2009 e nel singolo “The Alphabeat” con suo marito David Guetta nel 2012.

Nel 2008 Cathy Guetta ha pubblicato la sua autobiografia Bain de Nuit.